Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cristch ha detto:mette il 50c7700 a 1500e ed è appena uscitooooooo siiiiiiiiii gooooddddooooooink:
rrr: dai che a settembre\ottobre me lo porto a casa a 1200e:O
cristch ha detto:eddajeeeeeeeeeeeeee lo sapevo che avevo ragione io![]()
![]()
altro famoso sito online mette il 50c7700 a 1500e ed è appena uscitooooooo siiiiiiiiii gooooddddoooooo
ink:
rrr: dai che a settembre\ottobre me lo porto a casa a 1200e:O
ragazzi allora lo spiego in pubblico cosi non mi riempite di PMgiffogiffo ha detto:mi passeresti l'indirizzo del sito in MP....grazie
A fronte di gente contenta di quel sito, ce n'è altra che ha aspettato quanto ordinato per mesi, attirata dal prezzo basso....cristch ha detto:basta cliccare sulla scritta in neretto del mio post e magicamente si aprirà il sito![]()
azz non lo sapevo..ma vale pure per i TV che da su disponibile???Schultz ha detto:A fronte di gente contenta di quel sito, ce n'è altra che ha aspettato quanto ordinato per mesi, attirata dal prezzo basso....
Alla fine i soldi te li restituiscono, ma spesso è solo una gran perdita di tempo. Occhio![]()
Non ho idea, peraltro le mie informazioni riguardano altri settori (reflex digitali).cristch ha detto:azz non lo sapevo..ma vale pure per i TV che da su disponibile???
cristch ha detto:ragazzi allora lo spiego in pubblico cosi non mi riempite di PMbasta cliccare sulla scritta in neretto del mio post e magicamente si aprirà il sito
![]()
Ciao Matrix, grazie degli aggiornamenti, spero che il G20 con il BD ti soddisfi, perchè dovrebbe dare il meglio di se' con l'hd.matrix69 ha detto:Hd non provato.
matrix69 ha detto:Nel mio arredamento lineare questo g20 non e' il massimo e rimpiango il 50c6500. Se solo non buzzasse, l'avrei tenuto anche col suo grigio ( anche se l'esemplare esposto del mw e' migliorato tanto in questo senso).
matrix69 ha detto:Arrivato 50G20 silver. Estetica....... e' quella che e'.... Vabbe'....
Nero: qui il nero e' violentemente nero. Insomma, nero. Fine.
Qualita' d'immagine sd antenna analogica: sufficiente da 6 (quella del 50c6500 era da 8/9). Sd da dtt da 7. Quella del 50c6500 era da 9/9,5.
Hd non provato.
Soddisfatto ?
Prova troppo veloce per giudicare. Il 50c6500 era decisamente superiore per scaler, estetica.
Nel mio arredamento lineare questo g20 non e' il massimo e rimpiango il 50c6500. Se solo non buzzasse, l'avrei tenuto anche col suo grigio ( anche se l'esemplare esposto del mw e' migliorato tanto in questo senso).
piedus ha detto:Il c6500 , rispetto al suo predecessore B850, in base ai vari commenti che stanno uscendo, ha :
- no buzz (apriti cielo)