Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ayami ha detto:il pk550 in un negozio italiano?
sicuro fosse il 550 e non un altro modello? avevo sentito parlare che il 550 sarebbe stato commercializzato anche in italia... però...
cristch ha detto:e già era andato per prenderlo e invece era finito;(nn sai qua to' ho rosicato
Stefibe ha detto:Ero a san marino in effetti...!
La prossima settimana avranno un 780....
ora era in offerta a 1100!e il commesso ha dett che nn torna più quindi siamo quasi sicuri che finisce la produzione!;(speriamo in un offerta di qlc altra catena il c6500 nn si può comprarefiresoldier ha detto:Adesso puoi chiedere che ti ordinino un altro oppure non puoi fare più niente?
Ormai il PS50B850 non dovrebbe costare più di 1300 Euro (almeno quello era il prezzo che avevo visto in un negozio TRONY).![]()
firesoldier ha detto:Quindi il 58c6500 lo hai trovato spettacolare dal punto di vista dei colori, del nero e della nitidezza oppure questo modello è una mezza pataccata come si dice in giro?
sanosuke ha detto:ma anche da me il b850 non lo consegnano piu',solo 6500 e 7000 per samsung adesso.
=D
lou_teena ha detto:P.S. dite che 63'' da 3m è troppo?![]()
cristch ha detto:e ho notato che c'è un settaggio del nero pure per l'hdmi
lou_teena ha detto:Stavo guardando il sito samsung, possibile che per il 7000 non abbiano previsto il 58'' ma solo 50'' e 63'' ? Il modello europeo eventualmente si trova?
P.S. dite che 63'' da 3m è troppo?![]()
cristch ha detto:ragazzi ora si ragiona...finalmente qualche sito comincia a vendere sto benedetto 50c700 a meno di 1400e!!!
perchè è oscenodebuttante ha detto:Caro 007, in effetti mi sembra come rapporto qualità/prezzo del C7000 che sia molto più interessante il 63" del 50".
Per cui, perchè non ti prendi il V20 da 50" e non ci pensi più ?![]()
http://www.epto.it/panasonic-txp50v20e-plasma-50fhd-600hz-dvbt-sd-usb-wifi-titanium-p-COPANA0TZ.html