Ragazzi state calmi, stiamo parlando di televisori non di politica.
Io sono colui che ha aperto questo thread ma purtroppo dopo tante riflessioni, dopo tanti test e dopo aver visto di persona, ho tradito tutti e mi son preso un bel Panasonic 50g20 grigio scuro.
Effettivamente ero indeciso tra quello ed il 58c6500 Samsung mA QUEST'ULTIMO costa 650 euro di più e con tutti i problemi di cui è afflitto con quei soldi preferisco prendermi un bell'HTC Desire (cellulare super) oppure un Blu Ray con Hard Disk della Panasonic (anche se non ancora uscito) e poi devo fare il contratto sky.
Insomma, finalmente ho preso la mia decisione, non volevo rischiare di vedere i mondiali nel mio 20 pollici di cucina e sinceramente il rapporto qualità prezzo del 50g20 è insuperabile, è inutile discutere.
Mi spiace un poco per il 3d ma sinceramente pur credendo che è una tecnologia rivoluzionaria e che tra qualche anno sarà il nuovo modo di vedere tv, per adesso secondo me è ancora troppo immatura come tecnologia, dopo di 5 minuti di 3d sul 50vt20 della Panasonic (il miglior 3d in circolazione) avevo problemi alla testa, si mi dava fastidio e non poco.
Un saluto a tutti e se volete quando mi arriva vi dico le mie impressioni sul g20 (incrociamo le dita).