Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

firesoldier ha detto:
Siete proprio sicuri che se non becco un 58 pollici ad un prezzo conveniente, un 50 pollici non mi darà soddisfazioni anche a 4,80 metri di distanza?
Guarda, io ho preso il 50 per la visione da 3,8 metri.
Credimi, dopo 1 giorno uno, mi sono reso conto che il 50 e' buono solo per il DTT in SD. Con film in HD 1080p e' piccolo ed instintivamente mi viene da avvicinarmi almeno 1 metro.
Quindi tu come minimo devi prendere il 58\60. Come minimo !
 
Grazie mille per il suggerimento! ;)
Ora che ci penso quando avevo visto il ps50b850 da Trony mi sembrava piccolo anche a 2,5 metri di distanza ed il 42 pollici al plasma di fianco, sempre della Samsung, mi sembrava microscopico.

Spero allora che il 58B850 non esca fuori produzione e che arrivi a costare almeno 1600 - 1700 Euro . Si potrebbero pagare mille euro subito ed il resto a rate.:D





Tornando al discorso del common interface per il digitale terrestre, vi sembra plausibile , come riportato in alcuni siti , che il PS 50/58 B850 monti lo slot CI+ (Common Interface Plus) ? :)


http://www.onlinestore.it/samsung-ps50b850-pronta-consegna-2448h-p-10469.html?from=Trovaprezzi
 
firesoldier ha detto:
Tornando al discorso del common interface per il digitale terrestre, vi sembra plausibile , come riportato in alcuni siti , che il PS 50/58 B850 monti lo slot CI+ (Common Interface Plus) ? :)
Guarda che il maiuscolo equivale a gridare, con quel carattere perfori i timpani.
 
kompressor77 ha detto:
Il prezzo più lievitato di tutti mi pare che alla fine sia proprio quello tra il V20 e il VT20,

sono d'accordo. Parliamo di almeno 700 euro di differenza tra i due, forse di più, e, di fatto, solo per il 3D!
Quindi l'unica spiegazione può essere che il prezzo del VT20 sia esageratamente pompato (effetto novità), e destinato a scendere in maniera apprezzabile. Forse dopo i mondiali?
Che ne dite?
 
matrix69 ha detto:
Il tv non riflette nulla.

oddio, osservando le tue foto sembra il contrario. Per chiarire, non il riflesso luce sala/ pannello, ma un riflesso vetro/pannello, cosa che affligge un po' anche gli LG.
Se poi non ti piacciono le osservazioni, poco male. Male per te, pero' che infatti ti ritrovi con due tv di scarto rimandate indietro.
cordialmente.
 
mat calmati che passi dalla parte del torto hehehe vivi e lascia vivere,tanto ti cambia poco e niente =)
riportiamo il tread ai soliti toni e cioe':

NDO CAVOLO STA' IL MIO TV? è_é perché samsung non dice nulla di nulla? inizio a essere depresso
 
Vabbè, ma si capiva che non poteva essere un ariflessione vetro pannello ... neanche suglo occhiali del Geometra Filini si "vedono" cose del genere :) :) :)
 
58c6500 che delusione

Oggi sono stato da Saturn, ho finalmente visto il 58c6500 (1899.00) sicuramente un bel prezzo, il nero tutto sommato non è kuru ma accettabile.
il grigio che si dice tanto si c'era ma al posto del bianco:(
addirittura da lontano il "bianco" diventava rosella chiarissimo, difetto di colore che ho notato l' anno scorso su un 50g10.
a fianco c'era un lcd in cui il bianco ovviamente splendeva, questo è ovvio, per un lcd, ma la cosa assurda che c'era pure un pana 42s10 che sembrava essere un pannello professionale, riferendomi al bianco.

p.s. era collegao in hdmi e ovviamente ho provato a modificare le impostazioni video

conclusione personale:

BOCCIATO :mad:
 
58c6500 micro-scatti con BR Avatar? inguardabile

Mi rivolgo in particolare a coloro che hanno il samsung 58c6500, sabato presso il mw di Vicenza ho osservato con attenzione questo plasma, era posizionato solo in una sala buia, connesso direttamente ad player BR dove girava Avatar. Non sono stato molto attento alla profondità del nero che comunque non mi sembrava il problema principale che affliggeva questo plasma, infatti molto più preoccupante erano i microscatti evidenti a tal punto da rendere non godibili i contenuti in alta definizione. Microscatti che avevo già notato sul 50 ma troppo evidenti sul grande pannello da 58.Avevo letto proprio su questo forum di questo problema, ma se confermato da coloro che lo hanno, rende per me ridicola ogni discussione sulla qualità del nero. Saluti
 
Ragazzi state calmi, stiamo parlando di televisori non di politica.

Io sono colui che ha aperto questo thread ma purtroppo dopo tante riflessioni, dopo tanti test e dopo aver visto di persona, ho tradito tutti e mi son preso un bel Panasonic 50g20 grigio scuro.

Effettivamente ero indeciso tra quello ed il 58c6500 Samsung mA QUEST'ULTIMO costa 650 euro di più e con tutti i problemi di cui è afflitto con quei soldi preferisco prendermi un bell'HTC Desire (cellulare super) oppure un Blu Ray con Hard Disk della Panasonic (anche se non ancora uscito) e poi devo fare il contratto sky.

Insomma, finalmente ho preso la mia decisione, non volevo rischiare di vedere i mondiali nel mio 20 pollici di cucina e sinceramente il rapporto qualità prezzo del 50g20 è insuperabile, è inutile discutere.

Mi spiace un poco per il 3d ma sinceramente pur credendo che è una tecnologia rivoluzionaria e che tra qualche anno sarà il nuovo modo di vedere tv, per adesso secondo me è ancora troppo immatura come tecnologia, dopo di 5 minuti di 3d sul 50vt20 della Panasonic (il miglior 3d in circolazione) avevo problemi alla testa, si mi dava fastidio e non poco.

Un saluto a tutti e se volete quando mi arriva vi dico le mie impressioni sul g20 (incrociamo le dita).
 
matrix69 ha detto:
Il bianco degli lcd in realta' e' blu.
Sembra splendente, ma e' blu, non bianco.


il bianco magari con un po di blu ha un effetto ancora più chiaro, certo ma il bianco l'ho anche confrontato con quello del panasonic e sfigurava molto più del nero che se fosse stato solo per quello l' avrei acquistato al volo.


mi dispiace per te (matrix69) che lo hai acquistato, se non ricordo male, ma mi ha deluso tanto.

Al momento nel salone ho un 32 lg lc41 senza dvb-t che non cambiero fino a quando non trovo qualcosa di accettabile.
 
Il secondo, che buzzava di piu', aveva un nero migliore. Senza alcun dubbio.
Ma pur sempre lontano dal nero dei miei crt (Loewe e Mivar).
Comunque il secondo l'avrei tenuto se non fosse per il buzz.
Ora, pero', non so che fare.
Lascio o raddoppio ? (triplico....)
 
debuttante ha detto:
Guarda che il maiuscolo equivale a gridare, con quel carattere perfori i timpani.

Scusa! :D Mi ero dimenticato che il maiuscolo equivale a strillare.

Ripeto allora la domanda usando le dimensioni normali:

Riguardo il discorso del common interface per il digitale terrestre, vi sembra plausibile , come riportato in alcuni siti , che il PS 50/58 B850 monti lo slot CI+ (Common Interface Plus) ?


Su questo sito sembrerebbe di si :

http://www.onlinestore.it/samsung-ps50b850-pronta-consegna-2448h-p-10469.html?from=Trovaprezzi


Credete che gli ultimi pezzi della serie 8 abbia quindi avuto un qualche aggiornamento oppure è un errore?
 
Top