Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matrix69 ha detto:ci sono varie versioni in giro.
Le 850XP hanno la CI+.
PS: come si installa l'aggiornamento via chiavetta usb ? Ho scaricato il file .exe, messo nella chiavetta ma non l'ha visto.
Ho un mac.
cristch ha detto:matrix prova questa configurazione
modalità standard
luce cella 20
contrasto 50
luminosità 67
nitidezza 69
colore 50
da mw c'è un 50c6500 nella zona in ombra dove gira un film in BR e cavolo sembra un bel nero..poi vado da fnac sul 58 rimetto le stesse opzioni ed è grigio...ma può essere cosi sensibile all'esposizione??
o quello di MW è un b850 col cartellino da c6500??:doh:
cristch ha detto:beh sicuramente qualcosa incide perchè ti assicuro che sembrano due tv diversi quella in ombra a mw e quella sotto la luce di fnac...certo io la tv la vedrei il 90% di sera senza luci e questo e se fosse questo il problema nn mi porrei problemi...matrix puoi fare una prova con le impostazioni da me postate e completamente al buio per vedere se è vera questa ipotesi??

il tv e' in scatola da sabato mattina.cristch ha detto:matrix prova questa configurazione
modalità standard
luce cella 20
contrasto 50
luminosità 67
nitidezza 69
colore 50
eppure ho fatto una foto con quei settaggi al c6500 esposto da mw ed era nero poi gli stessi settaggi da fnac grigiomatrix69 ha detto:il tv e' in scatola da sabato mattina.
cmq il contrasto a 50 e' impensabile. di norma e' a 95 anche nel modo film. luminosita' a 67 porterebbe tutto sul grigio. di serie e' a 55 ma col merighi si dovrebbe portare a 58 che e' gia' grigio di suo. comunque sotto il 58 il nero non migliora, solo si mangia qualche dettaglio e per questo pare un filo piu' scuro, ma non lo e'. oltre 58 diventa tutto sempre piu' grigio chiaro. secondo me non sono chiaramente settaggi da 6500.
Assolutamente no, hai centrato perfettamente la questione.trefz ha detto:Sbaglio?
cristch ha detto:.certo mi rode pagare il b850 ai prezzi di ora se solo penso che il 58" era arrivato a 1900e ed ora nn trovo che il 50" ma a 1300e!!!!![]()
no no i demo non li prendo in considerazione,..cmq ti ringrazioCloneD ha detto:Qui li trovi ancora a 1900 euro, spesso sono ex demo ma da quanto ho sentito tutti in perfette condizioni e con poche ore.
Ci avevo fatto un pensierino anch'io pur essendo un convinto del Pana...![]()
Ciao
cristch ha detto:che volete dire che samsung ha DELIBERATAMENTE affondato tutta la serie 2010??
veramente semrano confermate le caratteristiche della serie 2009+3d cioè zero evoluzionesanosuke ha detto:beh tutta no ripeto il 7000 e l'8000 americano non sono da buttare via...solo il 6500 pare essere sotto le aspettative ( via diciamolo,peggiore del modello dell'anno prima =P )