Allora ragazzi, finalmente pure io ho visto dal vivo e l'uno di finaco all'altro il g20 ed il C6500, mentre davano il miglior blu ray che adesso è sul mercato e cioè Avatar.
Impressioni personali:
- il G20, anche a parere di mia moglie che vi posso assicurare non è un esperta ma riesce a cogliere dettagli che neanche io percepisco, è il migliore, ha un colore generale profondo, nero ma con dettagli ben visibili, zero scattosità delle immagini, insomma va veramente bene se si considera poi quanto costa e sinceramente a questo punto per me non varrebbbe nenahce la pena aspettare il v20, tanto per quello che devo farci io conla tv il g20 è più che sufficiente.
- Il c6500 = esteticamente è insuperabile, è bellissimo, fine elegante scalda pochissimo, come immagini non è male, non ho notato scattosità o effetti strani, anche se la fluidità mi sembra leggermente a favore del g20, ma loggermente ripeto.
Sincermanete le immagini sembrano più grigiastre del g20, ma è una cosa generale, non è grigio, intendiamo ma non è il contrasto (nero/colori/bianco) che ha il g20.
Purtroppo poi il c6500 era davanti ad una fonte luminosa e si vedeva parecchio e proprio questa fonte luminosa sbiadiva un pochino la visione.
Il g20 era sopra e solo i lampadari del negozio avrebbero potuto nuocere ma sinceramente non rifletteva niente, ma ripeto, il c6500 aveva questa luce proprio davanti.
INsomma, le conclusioni sono che il c6500 non è al livello del g20 ma comunque è un buon televisore però sinceramente tra il 50g20 ed il 50c6500 io sceglierei il g20, l'unica alternativa però sarebbe il 58c6500.
QUindi la mia indecisione è definitivamente questa: 50g20 (non credo facciano il 60) oppure il 58c6500 e se pensate che ho il divano a 4,5 metri il 58 sinceramente mi farebbe gola...