piedus ha detto:
....come mai escludi il 60pk550 (meno di 1400€ sul peperoncino) a favore del 60pk780 (€ 1.700 su trovaprezzi)?
...
Allora ricapitolando:
Ho sentito che il pk750 riflette meno del 550, ha una sorta di pellicola AR sulloschermo, ci sono le foto su avsforum... però ha una picture quality ed un nero inferiori, quindi sarebbe in effetti migliore il 550 ma la mia tv è proprio accanto ad una porta finestra e pertanto gli LG mi fanno paura, se poi prendo un 60 è ancora più rischioso, il riflesso si amplifica.
Relativamente al C6500 dopo gli ultimi commenti mi sa che non sarà tra le mie scelte, nel 58 poi il grigio sarà ancora più grigio.
Ieri ho visto dal vivo un 50G20 accando ad un LgPk2.., devo dire che effettivamente l'LG pur essendo un buon tv ha un nero molto meno nero del g20, ma molto, stavano trasmettendo il DVD di Avatr (blu ray) e sinceramente le immagini del G20 erano superlative, mi immagino cosa possa fare il V20!!!
Un 60 da poco più di 3 metri va bene ma ricorda che non è una grandissima distanza e gli eventuali difetti si vedono eccome.
Io la tv la vedo da 4,5 metri quindi figurati se non vorrei un 60 ma sono indeciso se prendere un 60 come LGpk550 o 770 o il 58C6500 e quindi rinunciando a tanta qualità oppure prendere un G20 o V20 e vedere la tv più piccola ma che effettivamente ha delle immagini stupende.
Aiutatemi a decidere per favore!!
ps: una volta per tutte: accanto c'era una miriade di lcd di tutte le marche (anche LED ma non local dimming), ebbene, sembrava il reparto della nebbia rispetto ai plasma, c'era un grigiume diffuso. Insomma, non c'è storia, oltre i plasma (e non sempre) ci sono solo i Local dimming da 3000 euro in poi, ma ripeto, non tutti.