Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

debuttante ha detto:
@ cristch

Ha ragione Kompressor che in particolare i nuovi plasma Samsung sono molto vantaggiosi come prezzi anche nei grandi polliciaggi.

ma come fate a dire questa cosa se il 50'' col 3d è annunciato ovunque a 2500 euro? D'accordo, prezzo di listino, allora diciamo 2200 on line. Vi sembra poco?
:eek:

R.
 
oggi sono passato da euronics ed ho chiesto quando arriveranno i plasma samsung 2010. beh, ha controllato sul pc ed hanno in arrivo, non si sa quando, SOLO il 50c7000 ma nulla sul 50c6500......
non ho parole
 
marcopk ha detto:
oggi sono passato da euronics ed ho chiesto quando arriveranno i plasma samsung 2010. beh, ha controllato sul pc ed hanno in arrivo, non si sa quando, SOLO il 50c7000 ma nulla sul 50c6500

Ormai è più che evidente che tireranno fuori tutto l'armamentario appena prima dei mondiali, mettiamoci l'anima in pace. Stanno resistendo strenuamente, a costo di perdere clienti, ma non vedo altra giustificazione.
Ti hanno anche detto il prezzo del 7000?

R.
 
robersonic ha detto:
ma come fate a dire questa cosa se il 50'' col 3d è annunciato ovunque a 2500 euro?

Diciamo questa cosa perchè si sono già visti diversi negozi in rete che presentano prezzi ben inferiori, con disponibilità verso fine mese.
E se stai leggendo questo topic ci sono anche i link poco indietro.
 
robersonic ha detto:
ma come fate a dire questa cosa se il 50'' col 3d è annunciato ovunque a 2500 euro? D'accordo, prezzo di listino, allora diciamo 2200 on line. Vi sembra poco?
:eek:

R.

Quando parlavo di grandi polliciaggi mi riferivo, ovviamente, a quelli superiori a 50, ti faccio 2 esempi:

58C6500 - listino 2999 - ieri on line 1.799

63c7000 - listino 3799 - on line 2.600
 
Ecco un 50pk550 USA, niente male esteticamente ... :D

newtv02201.jpg
 
piedus ha detto:
Ecco un 50pk550 USA, niente male esteticamente ... :D

già, bella immagine

comunque il problema riflessi mi attanaglia :D

secondo voi qual è la migliore alternativa, nella stessa fascia di prezzo, al PK550?

anzi, aggiungerei, sto per comprare il mio primo 50" e sono attratto dai plasma, lo userò per film e giochi da pc e wii, cosa mi consigliereste?

grazie
 
il possessore di quel gatto e quel 550 dice: "Movies look fantastic, games are smooth, bright and clear. It had some bad IR the first couple days, but after some use nothing in our normal use takes more than a few minutes in White Wash to clear off." ...seguendo tutto il thread su avsforum.com pare che a molti non interessi per nulla il problema riflessi, ad altri invece eccome.. mi piacerebbe solo vedere più foto di questa tv con luci diverse per vedere come si comporta, altrimenti mi tocca prendere un'altro plasma magari scendendo dai 50" :(
 
kompressor77 ha detto:
Bella domanda...
Purtroppo tra tutti mi pare che siamo già parecchio indecisi di nostro per dare consigli prima di aver visto tutte le possibilità concrete e definitive :p

spero di trovare qualcuno che si sbilanci almeno a dire quali sta valutando, non esisterà mai un ordine definitivo x maniaci come voi :D :p

ad esempio ho visto che il samsung ps50b550 ha ottime recensioni ma prestazioni teoricamente inferiori (vecchia serie, contrasto ecc€) e sto guardando anche l'lg lh9000 (lo so, non è plasma ma...)
 
Ultima modifica:
Top