Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piedus ha detto:Oggi ho visto il 3d su un 40 pollici samsung... c7000 mi pare ... video dimostrativo... bah, IMHO davvero una "caxxata", effetto immersione pari a zero ...
kompressor77 ha detto:Mi sembra che i prezzi si stiano abbassando clamorosamente prima di vedere le tv!, Di solito prima escono, poi cominciano a calare!
mmh o i produttori si sono concentrati sui tagli grossi facendo economie di scala altrimenti possibile che siano TV inferiori al top di gamma dell'anno scorso???debuttante ha detto:Mi sembra un crollo verticale!
beh dipende dalla politica commerciale del produttore se si concentrano solo su 2 o 3 dimensioni è ovvio che gli costa molto meno farli...fino a 2-3 anni fa acquistare un 50" era quasi proibitivo ora no e addiruttura i 42" te li tirano in faccia quasidebuttante ha detto:essere dovuto ad economie di scala sui grandi polliciaggi, cosa che di solito non avviene.
stauDLP ha detto:Dal punto di vista prestazionale cosa hanno in meno rispetto ai cugini LCD Samsung del 2010?
Lo chiedo perché i prezzi degli LCD a confronto sono stratosferici...
dillo a me che ero partito dal 58 e mi sto lasciando tentare dal 63"debuttante ha detto:@ cristch
Ne sono proprio felice perchè io sto cercando una tv tra 50 e 60"![]()
cristch ha detto:ero partito dal 58 e mi sto lasciando tentare dal 63"![]()