Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

Oggi ho visto il 3d su un 40 pollici samsung... c7000 mi pare ... video dimostrativo... bah, IMHO davvero una "caxxata", effetto immersione pari a zero ...
 
boh se stavamo parlando di GPU e CPU sarei stato sicuro che un silenzio cosi totale su nuovi prodotti equivaleva a dire che il prodotto non è Competitivo con la concorrenza...sarà valido il ragionamento con i TV???:confused:
 
piedus ha detto:
Oggi ho visto il 3d su un 40 pollici samsung... c7000 mi pare ... video dimostrativo... bah, IMHO davvero una "caxxata", effetto immersione pari a zero ...

Altrettanto IMHO, cercare di trovare immersione su un tv 40 è altrettanto...quello che dici :P
 
anche io ieri ho potuto finalmente provare da euronics il primo tv 3d con occhiali attivi!! era un 50 pollici(ma non chiedetemi che modello che non ricordo) e il commesso mi ha fatto smanettare un po!! con gli occhiali attivi indossati ho notato subito il calo di luminosità e inoltre c'era un pò di crosstalking!! immersione ed effetto 3d direi un bel 5-, e sono stato buono!! comunque aspetto di vedere all'attivo il 3d proposto da panasonic con i suoi plasma per bocciare o meno la mia esperienza 3d casalinga!!anche se mi rimangono pochi dubbi...
 
scusate ho dimenticato di dire che era un lcd samsung e che comunque c'era un pò di luce ambientale... magari al buio la situazione cambia!!!
 
Sugli LCD non avrei nessun dubbio, dò giusto un filo di speranza in più ai Sony.
Confido o nel C7000 0 nel VT20, considerando anche che a quanto pare anche il modello più grande del plasma Samsung rimane abbordabile a tutto vantaggio di una tecnologia che non prescinde certo dalle dimensioni.
Se la resa di questi 2 si rivelerà pessima, di sicuro passando ai modelli inferiori il guadagno economico è garantito...
 
Questo non lo credo.
Il pk9xx delle recensioni che si sono viste è stato elogiato comunque da tutti fatto fuori il confronto ai punti col G20. Mi sembra che il passo avanti dai modelli precedenti ci sia comunque stato.
Stesso dicasi per quel poco che si sà dei C7000/C8000 letto su AVS.
Naturalmente è da prendere come voce, perchè di più in giro non c'è, ma sul forum si legge comunque che i punti a favore sul B850 ci sono, quantomeno sulla qualità d'immagine generale, sul buzz risolto, sulla ritenzione che è sempre meno un problema.
Speriamo di poterli vedere davvero prima o poi però...:p
 
La cosa più strana è che il crollo dei prezzi, come già scritto da Kompressor, avvenga su un modello che ancora non è in distribuzione.

Per quanto riguarda le dimensioni è vero il contrario, oltre il 50 il prezzo sale in maniera più che proporzionale di solito.:confused:
 
Per i Samsung non mi pare, tutto sommato il 63 è ben più grande del 58 B850 e non costa molto di più di quest'ultimo alla sua uscita, anzi, se non ricordo male a 2600 all'inizio potrebbe anche esserci arrivato.
In più c'è il 3D sul quale si è detto tanto che avrebbero speculato oltremodo...ma a quanto pare su questo C7000 così non sembra.
E poi c'è il C6500 che costa già molto meno, e fino a prova contraria è quello da confrontare col top dell'anno scorso.
 
Sono assolutamente d'accordo con te, stavo rispondendo a cristch che ipotizzava che il basso prezzo del 58C6500 potesse essere dovuto ad economie di scala sui grandi polliciaggi, cosa che di solito non avviene.
 
debuttante ha detto:
essere dovuto ad economie di scala sui grandi polliciaggi, cosa che di solito non avviene.
beh dipende dalla politica commerciale del produttore se si concentrano solo su 2 o 3 dimensioni è ovvio che gli costa molto meno farli...fino a 2-3 anni fa acquistare un 50" era quasi proibitivo ora no e addiruttura i 42" te li tirano in faccia quasi:D
 
confronto con LCD Samsung

Dal punto di vista prestazionale cosa hanno in meno rispetto ai cugini LCD Samsung del 2010?

La luminosità?

Trovo un nero migliore sul Plasma o sul LED (entrambi 2010)?

Lo chiedo perché i prezzi degli LCD a confronto sono stratosferici...
 
@ cristch

Una volta le dimensioni di serie erano 42, oggi 50, salendo il prezzo sale ancora in maniera più che proporzionale.

Ha ragione Kompressor che in particolare i nuovi plasma Samsung sono molto vantaggiosi come prezzi anche nei grandi polliciaggi.

Ne sono proprio felice perchè io sto cercando una tv tra 50 e 60" :D
 
stauDLP ha detto:
Dal punto di vista prestazionale cosa hanno in meno rispetto ai cugini LCD Samsung del 2010?

Lo chiedo perché i prezzi degli LCD a confronto sono stratosferici...

Secondo me non hanno nulla di meno.

Ci sono due fatti, il primo è che sui plasma non ci sono molte recensioni sugli lcd si (e non sono certo molto buone), la seconda è che sul listino dei plasma Samsung (anch'esso caro) ci sono già stati molti sconti on line (e non sono ancora usciti), mentre sugli LCD (che sono già usciti) non ci sono sconti dello stesso livello.
 
Top