debuttante
New member
@ stauDLP
Dovrebbe essere sicuramente superiore.....vai tranquillo
Dovrebbe essere sicuramente superiore.....vai tranquillo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:winner: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistauDLP ha detto:non avrei mai pensato di volere un 63", ma se non è inferiore agli LCD lo prendo al volo, .
debuttante ha detto:@ cristch
Ha ragione Kompressor che in particolare i nuovi plasma Samsung sono molto vantaggiosi come prezzi anche nei grandi polliciaggi.
marcopk ha detto:oggi sono passato da euronics ed ho chiesto quando arriveranno i plasma samsung 2010. beh, ha controllato sul pc ed hanno in arrivo, non si sa quando, SOLO il 50c7000 ma nulla sul 50c6500
robersonic ha detto:ma come fate a dire questa cosa se il 50'' col 3d è annunciato ovunque a 2500 euro?
kompressor77 ha detto:Diciamo questa cosa perchè si sono già visti diversi negozi in rete che presentano prezzi ben inferiori
robersonic ha detto:ma come fate a dire questa cosa se il 50'' col 3d è annunciato ovunque a 2500 euro? D'accordo, prezzo di listino, allora diciamo 2200 on line. Vi sembra poco?
![]()
R.
robersonic ha detto:all'estero.
R.
piedus ha detto:Ecco un 50pk550 USA, niente male esteticamente ...![]()
manuel_84 ha detto:cosa mi consigliereste?
grazie
piedus ha detto:Ecco un 50pk550 USA, niente male esteticamente
shiryu ha detto:chissà cosa ne pensa il gatto nella foto del problema riflessi...![]()
kompressor77 ha detto:Bella domanda...
Purtroppo tra tutti mi pare che siamo già parecchio indecisi di nostro per dare consigli prima di aver visto tutte le possibilità concrete e definitive![]()
manuel_84 ha detto:spero di trovare qualcuno che si sbilanci almeno a dire quali sta valutando, non esisterà mai un ordine definitivo x maniaci come voi![]()
![]()