debuttante
New member
@ stauDLP
Dovrebbe essere sicuramente superiore.....vai tranquillo
Dovrebbe essere sicuramente superiore.....vai tranquillo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:winner: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistauDLP ha detto:non avrei mai pensato di volere un 63", ma se non è inferiore agli LCD lo prendo al volo, .
debuttante ha detto:@ cristch
Ha ragione Kompressor che in particolare i nuovi plasma Samsung sono molto vantaggiosi come prezzi anche nei grandi polliciaggi.
marcopk ha detto:oggi sono passato da euronics ed ho chiesto quando arriveranno i plasma samsung 2010. beh, ha controllato sul pc ed hanno in arrivo, non si sa quando, SOLO il 50c7000 ma nulla sul 50c6500
robersonic ha detto:ma come fate a dire questa cosa se il 50'' col 3d è annunciato ovunque a 2500 euro?
kompressor77 ha detto:Diciamo questa cosa perchè si sono già visti diversi negozi in rete che presentano prezzi ben inferiori
robersonic ha detto:ma come fate a dire questa cosa se il 50'' col 3d è annunciato ovunque a 2500 euro? D'accordo, prezzo di listino, allora diciamo 2200 on line. Vi sembra poco?
![]()
R.
robersonic ha detto:all'estero.
R.
piedus ha detto:Ecco un 50pk550 USA, niente male esteticamente ...![]()
manuel_84 ha detto:cosa mi consigliereste?
grazie
piedus ha detto:Ecco un 50pk550 USA, niente male esteticamente
shiryu ha detto:chissà cosa ne pensa il gatto nella foto del problema riflessi...![]()
kompressor77 ha detto:Bella domanda...
Purtroppo tra tutti mi pare che siamo già parecchio indecisi di nostro per dare consigli prima di aver visto tutte le possibilità concrete e definitive![]()
manuel_84 ha detto:spero di trovare qualcuno che si sbilanci almeno a dire quali sta valutando, non esisterà mai un ordine definitivo x maniaci come voi![]()
![]()