Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

debuttante ha detto:Purtroppo no, continuano ad esserci ribassi di prezzi on line (su prodotto in arrivo), ma recensioni credo di no, le aspetto con ansia.
manuel_84 ha detto:mi pare che costi molto questo c6500
matrix69 ha detto:Manuel, per me sono normalissimi riflessi. Normalissimi perche' il mio crt Loewe da 2200 euro nel 2004, che ha il vetro frontale, riflette allo stesso modo.
Certo, una volta visto il G20 in ambiente luminoso, si vorrebbe uno schermo simile su qualsiasi tv.
Offre una visione sempre pulita.
debuttante ha detto:
gioo ha detto:edge enhancement: puo' essere risolvibile via aggiornamento software? e poi non per calcare la mano, ma la ritenzione sembra essere il vero tallone d'Achille. Si dovrebbe pretendere una ulteriore prova a qualche centinaio di ore di utilizzo, altrimenti credo che sia inaccettabile un comportamento cosi' sensibile del pannello.
Io invece sarei fiducioso per una soluzione software, non credo che il pannello generi questo tipo di sbavature in maniera nativa... ciò che lascia perplessi, e che potrebbe corrompere una buona visione, è invece la ritenzione troppo spinta per non considerarla come castrante: sarebbe risolvibile via software anche questo difetto o è attribuibile alla qualità intrinseca del pannello?... ho letto che già alcuni utenti su dday hanno giustamente chiesto lumi sull'effettive ore di utilizzo del pannello prima di essere recensito (intendo il 980).piedus ha detto:peccato per il "benedetto" edge enhancement
, quindi se il problema rientra, non dovrebbero esserci problemi di visione corrotta. ottimo.piedus ha detto:Su LG e ritenzione, vale la pena leggere i commenti degli utenti su avsforum e frenare un attimino gli allarmismi
funnyking ha detto:Se questo problema non si risolve con i primi tempi di utilizzo, il PK980 temo abbia un serissimo problema.
gioo ha detto:Io invece sarei fiducioso per una soluzione software, non credo che il pannello generi questo tipo di sbavature in maniera nativa...