Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piedus ha detto:Oggi ho visto il 3d su un 40 pollici samsung... c7000 mi pare ... video dimostrativo... bah, IMHO davvero una "caxxata", effetto immersione pari a zero ...
kompressor77 ha detto:Mi sembra che i prezzi si stiano abbassando clamorosamente prima di vedere le tv!, Di solito prima escono, poi cominciano a calare!
mmh o i produttori si sono concentrati sui tagli grossi facendo economie di scala altrimenti possibile che siano TV inferiori al top di gamma dell'anno scorso???debuttante ha detto:Mi sembra un crollo verticale!
beh dipende dalla politica commerciale del produttore se si concentrano solo su 2 o 3 dimensioni è ovvio che gli costa molto meno farli...fino a 2-3 anni fa acquistare un 50" era quasi proibitivo ora no e addiruttura i 42" te li tirano in faccia quasidebuttante ha detto:essere dovuto ad economie di scala sui grandi polliciaggi, cosa che di solito non avviene.
stauDLP ha detto:Dal punto di vista prestazionale cosa hanno in meno rispetto ai cugini LCD Samsung del 2010?
Lo chiedo perché i prezzi degli LCD a confronto sono stratosferici...
dillo a me che ero partito dal 58 e mi sto lasciando tentare dal 63"debuttante ha detto:@ cristch
Ne sono proprio felice perchè io sto cercando una tv tra 50 e 60"![]()
cristch ha detto:ero partito dal 58 e mi sto lasciando tentare dal 63"![]()