ahah saresti cosi nfame???piedus ha detto:potrei anche mentirvi!!! :sborone:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahah saresti cosi nfame???piedus ha detto:potrei anche mentirvi!!! :sborone:
no perchè la maggior parte della gente non sa......è diversoPink Freud ha detto:1. Perchè alla maggiorparte della gente non interessa
Ciao
flexy ha detto:Salve...a tutti!
Dopo un bel po di tempo a leggervi ho deciso di iscrivermi..visto che la settimana passata mi sono preso il pk350 della nuova serie lg.
A propendere per quest ultimo è stato soprattutto il prezzo..(appena 750€ spedito a casa!) e devo dire che la tele per quello che costa rende veramente bene.
Io vengo da un 42g10,e senza fare inutile polemica posso tranquillamente affermare che i miei occhi preferiscono la resa dell' lg.
Casomai quando avro modo di settare un po meglio la televisione lascero qualche commento piu approfondito!
ma ripeto a mio modestissimo modo di vedere questa nuova serie vale ogni euro speso!
p.s
Comodissimo il fatto che la usb legga i files mkv!![]()
a che ti riferisci??pressur ha detto:terribile, poi magari se è vero che il nero l hanno raddoppiato, e gia non era bassissimo, è increbile, aver aspettato 5 mesi
cristch ha detto:ahah saresti cosi nfame???![]()
![]()
robersonic ha detto:presenti per la prima volta un difetto di tale portata.
incazzed: )
pressur ha detto:no perchè la maggior parte della gente non sa
kompressor77 ha detto:Sennò la scelta fino a poco fa era prendere un Pioneer spendendo una cifra diversa, opzione che adesso non esiste più.
Ma non a tutti interessa spendere un tot in più per una sfumatura.
gix65 ha detto:la differenza di prezzo la deve fare la maggior qualità di visione non il minor numero di difetti
e quà si parla di difetti tutt'altro che trascurabili
Siamo d'accordo che la tv perfetta non esista, ma il paragone mi sembra a dir poco ardito: stai paragonando tv reference level sotto praticamente tutti i punti di vista, anche oggi, a tv che dopo 2 anni si trovano ancora a rincorrere (e non sono ancora più vicine di tanto), sotto praticamente tutti i punti di vista.kompressor77 ha detto:I problemi ci sono sempre stati anche sui top di gamma...Anche il Kuro ne ha, non il nero ovviamente, ma se leggi queste pagine sai che non esiste tv perfetto.
Onslaught ha detto:stai paragonando tv reference level sotto praticamente tutti i punti di vista, anche oggi, a tv che dopo 2 anni si trovano ancora a rincorrere (e non sono ancora più vicine di tanto), sotto praticamente tutti i punti di vista.