Trentnin ha detto:Tra l'altro sullo stesso sito c'è il 63'' c7000 a 2600![]()
![]()
![]()
Ci sta la differenza di prezzo. Tieni conto che sono 5 pollici in più e che la serie c7000 ha anche il 3D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trentnin ha detto:Tra l'altro sullo stesso sito c'è il 63'' c7000 a 2600![]()
![]()
![]()
piedus ha detto:Ci sta la differenza di prezzo.
Trentnin ha detto:Rispetto all'altro prezzo sicuramente, lo confrontavo al fatto che in molti siti il 50c7000 è dato a 2499.
Bisogna solo capire qual'è il più attendibile !!!
Trentnin ha detto:il 50c7000 è dato a 2499.
pressur ha detto:tempo che escono presentano gia quelli del prossimo anno, terribile
piedus ha detto:
cristch ha detto:eheheh dai dai che poi ti seguiamo a ruota
Pink Freud ha detto:Abbiamo bisogno di un temerario che sfidi l'assenza di recensioni e si affidi alla fortuna![]()
robersonic ha detto:Al di là di queste considerazioni, ho una domanda che mi frulla in testa. Ma perché il livello del nero, che è uno dei parametri principali di un tv, non è mai indicato nelle specifiche tecniche dei vari apparecchi? Perché mi dicono il contrasto, mi dicono la luminosità, mi dicono quanti miliardi di colori ha il pannello, ma non mi dicono nulla del nero? Perché mi riferiscono sempre ogni trascurabile caratteristica ma NON il livello del nero?
Pink Freud ha detto:Se le impressioni fossero positive...:fiufiu: :O