Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kompressor77 ha detto:Visto su un altro negozio in rete il 58c6500. In questo caso è il modello "Europa" però è interessante che il prezzo si stia assestando praticamente a meno del 58b850 alla sua uscita l'anno scorso.
ciao ...scusa non per fare il bastian contrario , ma dove hai letto quello che affermi ? Non so se ho letto male io ma non ho trovato nessuna misurazione o quantaltro per giustificare cio che affermi .....ripeto non è mia intenzione scatenare guerre o critichepiedus ha detto:Recensione lgpk590 (550 italiano), con valutazione complessiva superiore al g20 ed anche al fratello maggiore pk750:
http://reviews.cnet.co.uk/televisions/0,39030219,49305400,00.htm
Genio ha detto:non ho trovato nessuna misurazione o quantaltro per giustificare cio che affermi .....ripeto non è mia intenzione scatenare guerre o critiche
Ciao
piedus ha detto:infatti, non a caso, parlavo di "valutazione complessiva" ...
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black. Finchè il problema non verrà risolto definitivamente (e non con i comunicati stampa) resterà fuori dalle mie scelte
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black.
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black.
funnyking ha detto:Nel dubbio per me Panasonic è OUT. E vorrei propio sapere cosa aspettano a chiarire.
Genio ha detto:Ma lo avete mai visto personalmente un G20 ( non in centro comm ) tarato che fa il floatig ?
funnyking ha detto:Nel dubbio per me Panasonic è OUT. E vorrei propio sapere cosa aspettano a chiarire.
piedus ha detto:Che ci sia grande incertezza è innegabile.
debuttante ha detto: