Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
certo a quel prezzo ci si prendeva il 58b850 fino a pochi giorni fapiedus ha detto:Inoltre, anche il 60 pollici ha un prezzo accessibile
cristch ha detto:certo a quel prezzo ci si prendeva il 58b850 fino a pochi giorni faquesto pk550 non sarà allo stesso livello penso
shiryu ha detto:questo pk550 mi stuzzica sempre di più...
Gatto_Mannaro ha detto:Mi piacerebbe avere delle conferme da altri utenti o reviewers
bozzo ha detto:... pero' il problema che non esiste per adesso in italia ...
i problemi sarebbero 2 centesimi piu' dei g 10? mi sembra eccessivo.....trefz ha detto:Sinceramente non mi risulta quello che dici, l'unica recensione è quella del Samsung B650 che pur essendo un buon televisore ha problemi al nero,
ritenzione si il resto non mi risulta.......alla ritenzione ed ad alcune immagini in movimento e comunque sempre sotto ai Panasonic Neo Pdp.
ripsetto al g20 puo' darsi.......Dico questo nonostante a me il B650 sia sempre piaciuto più del G10 come immagini, non sulla carta ma vedendoli dal vivo, però sinceramente rispetto al G20, mi sembra abbia molti voti più bassi, senza però considerare che il G20 ha il rischio di soffrire del raddoppio del nero e del nero "ballerino".
piedus ha detto:i siti online , se non erro, hanno sempre venduto prodotti con garanzia europa ... o, almeno, per avere la garanzia "Italia" bisognava sempre sborsare qualcosa in più ...