Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh ma è ovvio il v20 non è manco uscito ancora...cmq io dico aspettiamo che escono in italia/europa aspettiamo altre recensioni e sopratutto andiamo a vederli dal vivo..a me sembra cosi strano che la samsung invece di migliorare rispetto alla vecchia serie sia addirittura peggiorata..è veramnete difficile da credere perchè cavolo bastava tenersi la vecchia elettronica ed aggiungerci quella per il 3dsanosuke ha detto:il g15 non e' il g20 comunque quindi inutile fare certi confronti.
.
ragazzi questo che dite è puro vangelo...secondo me se la nuova serie 2010 proprio dovesse far schifo(ma la vedo dura sarebbe un autogol senza senso da parte di samsung), comprando un bel 58b850 nel periodo fra la fine della produzione e la fine degli stock si farà un affare clamoroso..e chi se ne frega del buzz..cavolo se uno si vede un film a volume normale nn si sente e se devo vedermelo di notte mi metto le cuffie 5.1 quindi quando dovrei sentirlo sto buzz??Trentnin ha detto:mi porto a casa ora con 100 Euro in più e tra 1 mese chissà un 58b850.
Trentnin ha detto:Il prezzo datomi è di 2499 per il c7000 da 50''.
.
Infatti, me lo chiedo anche io !trefz ha detto:Ma com'è possibile 2499 €, con 2300 euro si compra il Toshiba 55SV685D
Trentnin ha detto:Il prezzo datomi è di 2499 per il c7000 da 50''.
Guarda non so che dirti....se non che quel prezzo l'ho visto con i miei occhi.trefz ha detto:Ma com'è possibile 2499 €,
Ero ironico.debuttante ha detto:Non ho capito Matrix se sei ironico.......
matrix69 ha detto:Ero ironico. Comunque penso che 2500 euro siano troppi per un 50"
firesoldier ha detto:Chiedo questo perchè se ormai molti plasma sono ultrasottili non vedo la convenienza a spendere il doppio per un LED di pari dimensioni.
debuttante ha detto:E' vero, il problema è che i modelli 2010 Top Samsung e Panasonic costano 2.500 € e quindi il divario non è quello che dici.
Inoltre, l'uscita di Pioneer, e l'evoluzione dei Led (secondo me soprattutto Sony e Toshiba) non rende più così netto il vantaggio del plasma.
Io sto aspettando con impazienza le prove del Sony HX900 e non ti nascondo che, se le attese saranno confermate, prenderò seriamente in considerazione l'acquisto.
PS: sto facendo sforzo su me stesso perchè io sono sempre stato un fautore dei plasma (ne ho 2 un Samsung del 2004 e un Pioneer del 2006), però credo che sia giusto guardare tutto senza particolari preconcetti.