debuttante
New member
firesoldier ha detto:spero tanto che il PS50C6500 si veda bene perchè è il modello che mi interesserebbe di più.
Secondo me farai sicuramente un salto di qualità, credo che per te dovrebbe essere la scelta azzeccata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
firesoldier ha detto:spero tanto che il PS50C6500 si veda bene perchè è il modello che mi interesserebbe di più.
PRIMO ! Sono il primo che ha trovato un Marziano ! Primo !pressur ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=liA32pUYvhI&feature=related
come mai il plasma in generale ha neri cosi' scarsi durante il giorno,ho visto foto e video anche di pioneer che con tanta luce risulta molto scarso quindi penso sia un problema proprio del plasma........ perchè mi auguro che non risulti cosi' scarso al buioin sto video è blu !!!! gli lcd invece sono perfetti sotto quest aspetto, qualsiasi.....
pressur ha detto:come mai il plasma in generale ha neri cosi' scarsi durante il giorno
per completezza aggiungo la procedura: menu di servizio (mute 1-8-2)e le opzioni attivate:kompressor77 ha detto:Su AV un utente dice che nel service menu del C7000 si può selezionare se utilizzare il menù opzioni del C7000 oppure quello del C8000, attivando di conseguenza controlli e filtri che in teoria non dovevano essere presenti sul modello inferiore!
Trentnin ha detto:sul sito del peperoncino sono apparsi i prezzi de c6500
1500 Euro per il 50''
firesoldier ha detto:Cliccate il seguente link:
http://www.samsung.com/au/consumer/...FXXY/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
A giudicare da quanto è riportato sul sito, questo plasma 2D dovrebbe essere un sogno rispetto ai plasma dell'anno scorso!
robersonic ha detto:mah, a me sembra il normale proseguimento dell'850, inoltre niente sappiamo ancora sul nero di questo modello. Ad ogni modo si tratta di un apparecchio MOLTO interessante, ad un prezzo più che ragionevole. Se le prestazioni video fossero paragonabili al G20, non ci sarebbe storia, il Samsung, che ha dalla sua pure un'estetica favolosa, mi attirerebbe molto.
Peccato non abbia modalità thx...
R.
firesoldier ha detto:Sembra inoltre che ci sia il controllo automatico della luminosità (Light controlling) a seconda della luce presente nella stanza ... la luminosità che si regola automaticamente.![]()
piedus ha detto:... spero vivamente che sia una funzione disattivabile ...
debuttante ha detto:Ovviamente in quel caso non sono dovuti ad un sensore della luminosità ambientale.