Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pressur ha detto:ma è impossibile che sia cosi' alto il nero samsung.......
marcocivox ha detto:mi sembra perlomeno azzardato bocciare già in partenza i Samsung sulla base di una singola recensione di un modello USA.
Ci vuole un poco di pazienza...
trefz ha detto:No, è solo una mia opinione, non esagerare con le parole .
pressur ha detto:figuratevi se il nero di samsung invece che migliorare è addirittura peggiorato
Io da Mediaworld i led 3D serie 7000 in 40, 46 e 55 pollici li ho gia' visti, di persona, una settimana fa, a Treviso !piedus ha detto:![]()
Mediawolrd da i led 3D disponibili online dal 15/04.
il filtro REAL BLACK serve solo per ridurre i riflessi sullo schermo.pressur ha detto:figuratevi se il nero di samsung invece che migliorare è addirittura peggiorato, del doppio, nostante un nuovo filtro apposta per il nero
esattamente quello che faro' io =) per adesso aspetto pero' il modello nostrano senza fretta.cristch ha detto:quoto...se mi tradisce il 6500 mi prendo un vecchio b850
guarda io sono appena tornato da fnac dove a fianco avevano un bel b850 e un panasonic g15 giraVA su un BR del signore degli anelli..io tutta sta differenza visiva nn l'ho notata..devi pure considerare che appena escono i nuovi plasma i b850 si spiccieranno a darli via ad un prezzaccio per finie gli stock..io confermo che se nn è valido il 6500 la via più economica rimane l 850trefz ha detto:Per il discorso che se il C6500 non è buono prendete il B850 mi sembra sbagliato.
Il B850 costa sempre abbastanza, ha grosse possibilità di soffrire di buzz ed ha un nero effettivamente che non è il massimo, a questo punto è veramente meglio attendere il v20, no?