robersonic
New member
matrix69 ha detto:Quindi se posso avere un 7000 senza accessori 3d che si posizioni a meta' tra i 2500 euro del 7000 e i 1500 del 6500, ben venga !
assolutamente d'accordo, con la differenza che a me il 3d interessa. Però se mi danno un apparecchio "ready", ad un prezzo intermedio, con la possibilità di rinviare nel tempo l'upgrade al 3d, allora è perfetto: 3d sì, ma non subito, ergo sconto sul prezzo, con la possibilià di avere il 3d quando ne avrò tempo, voglia, e soldi (e quando ci sarà il software). IN effetti sarebbe una soluzione perfetta, mi pare strano che tutte le case non l'adottino di default.
Ad ogni modo non credo sia questa la differenza fra 7000 e 7700, non mi pare che Samsung abbia adottato la dicotomia "full 3d"/"3d ready" nel resto del mondo. Oppure lo fanno solo in Italia per limare (in apparenza) i prezzi?
In ogni caso l'informazione è molto interessante. Se pure il 7000 fosse Full3D, di certo, per altri motivi, costerebbe meno del 7700, poiché inferiore (anche se non sappiamo sotto quale profilo). Già aver introdotto questa distinzione mi fa ben sperare, in quanto logica vuole che, se esiste un modello superiore al 7000, il nostro 7000 non sarà l'equivalente dell'8000 d'oltreoceano, come si diceva, con conseguenze positive sul prezzo del 7000, che cessa di essere il top di gamma, andandosi a posizionare in una fascia intermedia (intermedia, si spera, anche nel prezzo).
La mancanza di chiarezza della Samsung, insieme alla lentezza nell'imissione sul mercato dei nuovi prodotti, sono comunque sconcertanti.
R.
Ultima modifica: