Personalmente gradirei un pò più di obiettività da coloro i quali, strenui difensori a oltranza della qualità Panasonic, continuano a riproporre, su questo thread e non solo, dogmi tecnici e proclami di marketing imho assolutamente opinabili.
Leggo più volte che LG si concentra esclusivamente sul prezzo e, bontà loro, sull'estetica tralasciando ovviamente la qualità...
Chissà perchè, però, quando si fa notare che il G20 costa decisamente meno del V10 (pur, si sostiene, con prestazioni nettamente superiori), in questo caso non si tratta di politica di prezzo e qualità scarsa

ma, senza alcun dubbio

, di millantate economie di scala e ottimizzazione della produzione
Se si parla dei "consueti" difetti delle diverse tv:
il famigerato buzz del b850 diventa il bang supersonico dello Stealth al decollo mentre il GG del G10 è percepibile solo da esseri umani affetti da una rara malattia congenita dell'apparato visivo...
la deprecata ritenzione dei plasma LG non consente in alcun modo di giocarci o di vedere due ore consecutive di un qualsiasi canale con logo brillante mentre la pessima visione in SD e la scarsità del pulldown (si dice così?) dei Pana sui film di Sky sono peccati veniali e trascurabili (d'altronde e giustamente tutti noi usiamo la tv esclusivamente con i BD e i miei 68€ al mese per Sky HD cinema sono dati per beneficienza)...
Commentando "obiettivamente" le recensioni:
Larsen viene giustamente preso a mò di vangelo quando afferma la superiorità del G20 sul PK ma completamente ignorato allorchè misura il nero LG a 0,04????? Ah, dimenticavo che quel valore lo si ottiene (forse) solo dopo complesse e costose calibrazioni che i "poveri clienti" LG neanche si sognano...
Quando Chad, calibratore professionista di fama mondiale, afferma che il PK ha un'immagine più eccitante e accurata del G25 in un ambiente a luci controllate (traduzione accorciata), viene completamente bypassato e non mi sembra stia parlando di prezzo ma di prestazioni.
E, sempre pescando dal forum, potrei continuare a lungo...
Io non parteggio per alcuno dei brand citati e sono solo desiderosa di informazioni e approfondimenti quanto più possibile obiettivi per cui, fino a prova contraria, per me le recensioni (seppur interpretabili) hanno assoluta precedenza rispetto alle chiacchiere partigiane che, tra l'atro, possono essere copiosamente postate negli appositi thread Panasonic piuttosto che qui.
Non ho mai visto dal vivo i G20 e i PK di LG per cui non posso esprimere alcun parere al riguardo (ammesso che ne abbia competenza, cosa che non è) ma non capisco come facciano in tanti ad esprimersi (e sempre con monotona costanza di parte) pur essendo nella mia stessa condizione (il riferimento non è alla competenza...

).
PS - L'ironia sull'utente Prebuffo (o Satoh che sia) è assolutamente off topic! E, in ogni caso, in sua mancanza, al di là di alcuni toni provocatori da censurare (anche se comincio a capirne il motivo), il confronto e la discussione sono decisamente di qualità inferiore