Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come inizio non c'è male: quindi nero accettabile, buzz assente, francamente pensavo peggio, meglio così, i microscatti non sono quel fenomeno che hai visto ma se ci fossero stati li avresti visti in continuazione come se la partita non fosse fluida , sia i movimenti dei giocatori che il movimento della palla quando scorre sarebbe stato anomalo.FabrizioA ha detto:.Riguardo ai microscatti in effetti una sola volta ho notato l'artefatto , in una ripresa a campo lungo sul rinvio del portiere il chip ha perso per un attimo la palla , un pallino bianco con traiettoria parabolica , quindi non credo che dipenda dalla frequenza.
dacci delle impressioni della tua nuova TValessandro72 ha detto:Ho appena acquistato il Samsung 50 c6500 e volevo sapere se qualcuno potevate darmi i settaggi principali per una corretta visione,dimenticavo...
una volta in possesso di chiavetta usb per la connessione ad internet ci sono problemi se si usa il modem di alice .
Grazie
pfailli ha detto:si in effetti c'è una differenza di circa 110 € almeno sul peperoncino.
e non ho infatti parlato del 980 ma del 950.
Gatto_Mannaro ha detto:ho visionato ben bene il 6500 (58) perche' mi interessava, poi ho preso il 980 (60) perche' l'immagine del 6500 la ritengo piuttosto modesta, peggio tra tutti i competitor e non solo con i pari fascia...
che impostazioni aveva?io nn sono riuscito ancorabenefabio ha detto:invece oggi il c6500 da 58 con alice br mi sembrava meglio di tutti: b850, vt20, v20, molto più luminoso e contrastato degli altri che al confronto sembravano smorti e opachi sarà perchè erano regolati male ma il c6500 visto oggi era veramente al top.