Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come inizio non c'è male: quindi nero accettabile, buzz assente, francamente pensavo peggio, meglio così, i microscatti non sono quel fenomeno che hai visto ma se ci fossero stati li avresti visti in continuazione come se la partita non fosse fluida , sia i movimenti dei giocatori che il movimento della palla quando scorre sarebbe stato anomalo.FabrizioA ha detto:.Riguardo ai microscatti in effetti una sola volta ho notato l'artefatto , in una ripresa a campo lungo sul rinvio del portiere il chip ha perso per un attimo la palla , un pallino bianco con traiettoria parabolica , quindi non credo che dipenda dalla frequenza.
dacci delle impressioni della tua nuova TValessandro72 ha detto:Ho appena acquistato il Samsung 50 c6500 e volevo sapere se qualcuno potevate darmi i settaggi principali per una corretta visione,dimenticavo...
una volta in possesso di chiavetta usb per la connessione ad internet ci sono problemi se si usa il modem di alice .
Grazie
pfailli ha detto:si in effetti c'è una differenza di circa 110 € almeno sul peperoncino.
e non ho infatti parlato del 980 ma del 950.
Gatto_Mannaro ha detto:ho visionato ben bene il 6500 (58) perche' mi interessava, poi ho preso il 980 (60) perche' l'immagine del 6500 la ritengo piuttosto modesta, peggio tra tutti i competitor e non solo con i pari fascia...
che impostazioni aveva?io nn sono riuscito ancorabenefabio ha detto:invece oggi il c6500 da 58 con alice br mi sembrava meglio di tutti: b850, vt20, v20, molto più luminoso e contrastato degli altri che al confronto sembravano smorti e opachi sarà perchè erano regolati male ma il c6500 visto oggi era veramente al top.