Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiunque nel forum da quella distanza ti avrebbe consigliato un 60 pollici.matrix69 ha detto:Questo per dire che dai miei 3,7-3,8 metri di distanza un 50 e' TERRIBILMENTE piccolo anche con l'SD di un DVD. Con un BD e' DRAMMATICAMENTE e INACCETABILMENTE piccolo.....
Digit@l ha detto:credo che il nero a schermo sembra più scuro perchè è contrastato dal resto dell'immagine. se prendi un film molto buio vedrai le bande fondersi col nero dell'immagine.
matrix69 ha detto:Questo per dire che dai miei 3,7-3,8 metri di distanza un 50 e' TERRIBILMENTE piccolo anche con l'SD di un DVD. Con un BD e' DRAMMATICAMENTE e INACCETABILMENTE piccolo.
maserc68 ha detto:mi sono "accontentato" di un 60pk550.
riflette come uno specchio!
Tornando alla qualità in HD, dicevo, non uno scatto, nè uno spettinamento di nessun tipo.
Le partite su Sky HD, di un realismo spiazzante.
La storia della ritenzione poi, mi sembra veramente un'esagerazione.
Guttenplan ha detto:Mi consola sentire da più parti che il problema della ritenzione è modesto, ma confesso che è un aspetto cha ancora mi frena per un eventuale acquisto.
maserc68 ha detto:ma i pk550 europa sono equivalenti ai 550 o ai 750 US?
Per certo i profili THX sono presenti solo sulle versioni europee, o no?
Guttenplan ha detto:Rivisto ieri il Samsung 58B850. A me continua a sembrare un signor televisore, e il modello in esposizione non emette alcun ronzio.
Non vedo l' ora di poter fare un confronto con gli LG PK780 e 980, che ancora non sono riuscito a vedere...
piedus ha detto:il mio 60pk760 non emette alcun rumore
kino71 ha detto:Piedus, tu che hai un PK760, sai dirmi se i riflessi sono paragonabili a quelli del PK980 ?
Ho avuto modo di vedere questo modello dal vivo ed i riflessi mi sono sembrati tutto sommato accettabili.
grazie