Allora vuol dire che gli autori non hanno visto il mio Pana, prima e dopo la curaaletta01 ha detto:Si ti è sfuggito !!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora vuol dire che gli autori non hanno visto il mio Pana, prima e dopo la curaaletta01 ha detto:Si ti è sfuggito !!![]()
siccome io sono un cliente che corrisponde alla perfezione alla descrizione di aletta ti posso dire che non sono ricco....do67 ha detto:Per la verità il cliente da te descritto lo chiamerei più propriamente cliente RICCO. .
mi spiace ma io ho pagato il tv poco di + che in rete ad esempio e la calibrazione era compresa nel prezzo....non solo...portato a casa e montato a parete alla perfezione...perchè non possono permettersi l'acquisto di un top di gamma in un negozio specializzato, con calibrazione professionale ISF
luctul ha detto:mi spiace ma io ho pagato il tv poco di + che in rete ad esempio e la calibrazione era compresa nel prezzo....non solo...portato a casa e montato a parete alla perfezione...
attenzione mai detto tv perfetto(che non esiste...)io ho sempre detto che non ho aloni...questo sì...poi ci sono delle cose criticabili(ad esempio in altro 3d parlo del nero in condizioni di stanza illuminata che non sono proprio il massimo...tanto che in quelle condizioni vince il mio hd ready...aletta01 ha detto:sei uno dei pochissimi, se non l'unico che hai il TV perfetto.....
beh...anche laterale...JENA PLISSKEN ha detto:..ma vorrei sapere chi è quel genio che si vede nà Tv con la luce diretta alle spalle...
da me hanno girato..La finestra di fronte :O ...ti devo spiegare sempre tuttoZimbalo ha detto:Ho capito ...
![]()
guarda che non si parla di mancanza di finestre...ma di stanza oscurata...Zimbalo ha detto:Ho capito ...
Ma finestra di fronte neanche a parlarne, laterale per carità...
Sì, giusto. Non avevo capito bene cosa intendessi col punto 3 e allora ho glissato.aletta01 ha detto:@ Enrikon
Se non condividi il punto 1. e 2. è giustamente opinabile .... però se sei d'accordo con mè sul punto 3. permettimi di dirti .... che sei in contraddizione...
aletta01 ha detto:pochi possessori a prescindere dal grado di soddisfazione !!
immaginavo molti molti di più![]()