aletta01 ha detto:
Mi dissocio dal tuo pensiero .... un conto è aprire un sondaggio e lasciare che ciascuno eserciti liberamente il suo pensiero (di soddisfazione o meno) altro conto è esprimere indirettamente considerazioni poco lusinghiere su chi non la pensa come te !!!
ciao Aletta
scusami ma dove avrei fatto considerazioni poco lusinghiere ??
ragazzi su per favore basta...smettetela di mettermi in bocca cose non vere...
io sono stra super tranquillo...ma qua state cercando in tutti i modi di farmi saltare il tappo...
prima di tutto...io non ho aperto nessun sondaggio...io ,se hai letto ,avevo aperto un altro thread in super buona fede...e le ragioni le ho ampiamente gia' spiegate....non me ne frega un emerita cippa di Panasonic...io ho solo pensato di fare una buona cosa evindenziando il fatto che secondo il mio parere (e lo sottolineo ...secondo il mio parere...che spero sia sempre libero....) questa TV (nel mio caso ST) è un ottimo televisore...
il discorso aloni(verdi, magenta) è ampiamente gia' discusso ...quindi TUTTI sappiamo benissimo di cosa si sta parlando...o è un forum frequentato da bambini che se gli dici una cosa se la prendono cosi' senza ragionare ed elaborare una frase?
come ha visto la maggior parte degli utenti ha capito il senso del mio thread che non è altro che un...ragazzi...qua si parla molto dei difetti di questa serie...ma a MIO PARERE invece è un 'ottimo TV
Io ho consigliato questa TV anche a mio fratello ed a un mio caro amico perchè per rapporto qualita' /prezzo è ottima....e state tranquilli che non gli consiglierei una cosa di cui non sono convinto...anche a loro ho fatto il warning aloni ma poi saranno liberi di fare come meglio pensano...come tutti gli altri
non per questo mi devo sentire in colpa...come alcuni stanno cercando di fare
io parlo sa possessore contento e stra soddisfatto e mi sono sentito di dirlo cercando solo di essere di aiuto al forum...e rispiego per l'ennesima volta la motivazione
come detto l'ho fatto perchè per esperienza personale quando sono venuto qua ho visto che si parlava molto piu' dei difetti che dei pregi di questo TV...andavo per cc e mi innamoravo di questo TV..venivo qua e mi smontavo...poi alcuni utenti con MP mi hanno instradato dicendomi che cmq era un televisore ottimo e alla fine l'ho comprato...ecco il mio intento era solo ed unicamente questo...e non mi sento di avere fatto assolutamente nulla di male..e le parole della maggior parte degli utenti mi conforta....credo e spero che anche chi ha avuto la sfortuna di trovare un pannello difettoso abbia capito cosa volessi intendere
per quanto riguarda il mio TV ripeto...non è ALONATO...come state cercando di fare credere in 2/3 ....le uniche volte che ho visto un leggero alone(e non so quanto sia stato suggestionato dal forum) è stata una schermata di Assassin 's Creed....poi nè con i vari test nè tantomento nella visione normale... li ho mai visti (o cmq percepiti)
come detto su circa 20 persone che hanno visto il mio TV ..nessuno e dico nessuno..ha visto aloni o altro....
e non lo dico per dire ce l'ho + grosso come dice qualcuno..ma solo per sottolineare il fatto che anche se VOI dite che il mio Tv è alonato..allora posso dire che se questo TV è alonato....be ' allora il mio anche se alonato non ha difetti...
credo che valga molto di piu' quello che vedo io quando guarda la tv quello di chi ha visto solo delle foto online su test......
spero veramente di non dovere spiegare le mie parole che reputo veramente molto molto chiare...
ciao