Ho votato "si senza riserve".
Magari sono stato fortunato, magari sono di bocca buona ma sono davvero contento del mio acquisto.
Voto no in quanto pur avendo potuto acquistare un Vt 30 del tutto privo di aloni verdi testando 3 differenti 42VT30 messi a disposizione dal mio rivenditore di fiducia, debbo rimarcare il pesante tributo alla ritenzione che tale serie paga. Vengo da 5 anni di ottima convivenza con un Pioneer 428 xd (dunque un kuro di ottava generazione) che con orbiter attivo non ha mai dato adito al benchè minimo problema in tal senso. Ho il Pana da 2 mesi, fatto un bel rodaggio con settaggi moderati, orbiter sempre attivo, periodici passaggi di pulitura con banda bianca e mi ritrovo, dopo un paio di settimane di Australian open (loghi Eurosport hd e Eurosport 2 hd sessioni massime di un paio d'ore al giorno) con una bella ritenzione su sfondi bianchi più visibile. Temo lo stampaggio in quanto dopo una sessione di 6 ore alternando banda bianca a immagini opportunamente zoommate per portare off screen eventuali loghi, noto solo leggeri miglioramenti. Francamente inaccettabile poichè ora sono preda della sindrome del continuo cambio di canale in quanto se bastano un paio di orette per fare il danno non posso vedere più nulla con tranquillità. Ripeto inaccettabile :ncomment: