Ottimo acquisto
Con l' ingresso RGBHV puoi entrare in component normale, con i tre colori, e anche con un segnale con i due sincronismi separati, tipo quella di una sorgente Vga.
Dalle mie parti ancora non c'è traccia e sinceramente per il momento non ho fretta dato che lo sfrutterei al max con l' uscita a Novembre della PS3 ed il suo 1080p per game e BR, ora come ora il classico Pio mi basta per le sorgenti disponibili.
Comunque se SkyHD è veramente in 1080i, dovresti vedere una differenza notevole tra il 720p anche se sicuramente questo viene riscalato a 1080p dal Pio, in 1080i invece dovrebbe solo deinterlacciare.
Per quanto riguarda l'ingresso Hdmi, credo che sia colpa del switch dell'ampli, io uso quello del VP30 e passa tranquillamente l'audio digitale, attenzione che con il Pace non esce il 5.1 dalla Hdmi, devo prenderlo dall'uscita ottica a differenza del player dvd.
Qualche idea sul prezzo ufficiale?
C'è che dice sui 8.500 circa e addirittura su certi siti è messo a meno di 5000, cosa molto dubbia, quello che serve è sicuramente il supporto da muro o da tavolo.
Complimenti ancora e aspettiamo foto, anzi, la cosa importante è sapere ora come siamo messi a burn-in, un dramma che mi porto dietro da anni con i ultimi modelli Pio.
Ciaux