benegi
New member
AMG ............................... si scherzava .........neeee55AMG ha detto:Ma va Ben !!! Lungi da me farvi sentire così![]()
Si concordo con te ................... una Ferrari con dei marangoni proprio non mi piace ........
ciao ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AMG ............................... si scherzava .........neeee55AMG ha detto:Ma va Ben !!! Lungi da me farvi sentire così![]()
reset ha detto:bello vedere che in giappone già da tempo vendono questo http://pioneer.jp/pdp/50vex/function.html plasma full hd a meno di 7000€ e qui devono ancora uscire, oltretutto a quasi il doppio del prezzo e con caratteristiche sicuramente inferiori.
che bella l'europa, sempre indietro a tutti![]()
reset ha detto:bello vedere che in giappone già da tempo vendono questo http://pioneer.jp/pdp/50vex/function.html plasma full hd a meno di 7000€ e qui devono ancora uscire, oltretutto a quasi il doppio del prezzo e con caratteristiche sicuramente inferiori.
che bella l'europa, sempre indietro a tutti![]()
a casa mia 1 milione di yen sono circa 6800 euro, prezzo di listino sul sito giapponese, qui da noi 8400, fico.robwin ha detto:non è proprio così, se ti interessa lo trovi disponibile a 8400 euro
http://www.videosell.it/scheda_prodotto.asp?ID=78&ID_articolo=2107
ciao
reset ha detto:a casa mia 1 milione di yen sono circa 6800 euro, prezzo di listino sul sito giapponese, qui da noi 8400, fico.
e, non vorrei dire una vaccata, ma sono quasi sicuro che non sia nemmeno la stessa tv che vendono lì...come sempre.
reset ha detto:a casa mia 1 milione di yen sono circa 6800 euro, prezzo di listino sul sito giapponese, qui da noi 8400, fico.
e, non vorrei dire una vaccata, ma sono quasi sicuro che non sia nemmeno la stessa tv che vendono lì...come sempre.
reset ha detto:parlavo in generale non riguardo questo tv, che in ogni caso costa quasi 2000€ di piu da noi e che comunque, ripeto, credo non sia lo stesso che vendono lì il che è una bella differenza.
e comunque in generale non potete negare che la roba che vendono qui è sempre indietro e piu costosa rispetto a ciò che vendono nel paese del sol levante
edit/ davvero è lo stesso che vendono lì? fonte?
nono ma infatti non sto discutendo sul pioneer, ci credo che è lo stesso55AMG ha detto:E' uguale Reset, perchè Pioneer lo ha ammesso anche su riviste specializzate. Ed è come se Pioneer stessa ci tenesse molto a questo fatto.
kedante ha detto:... usciranno entro quest'anno altri Plasma Full HD 1080p? Magari un po piu piccoli e con prezzi più abbordabili?
reset ha detto:e comunque in generale non potete negare che la roba che vendono qui è sempre indietro e piu costosa rispetto a ciò che vendono nel paese del sol levante