• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Full HD!!!

Ciao Rob e ciao Gianluca, ben riletti ;)
Ultimamente ho poco tempo ma ci sono sempre, o perlomeno tornero' sempre :)

Appena mi arriva postero' tutto quanto possibile, idem test con decoder SKY HD.
Dicono renda benissimo anche con segnali televisi "standard" (PAL) via antenna, dvd, etc etc.
Vedremo :)

Bhe sì, ma sapevo il prezzo si aggirava intorno a quella cifra. Ho certi accordi col mio fornitore di fiducia :)

55AMG, ma dov'eri finito?

Il Pio 5000 EX lo danno a €*8.400 da Videosell.

Da MW, qui a Bologna, mi hanno detto che fra poco arriva lo Sharp da 65" FullHD.

Ciao.

Ciao Girmi, piacere di rileggerti.
Sì il prezzo dovrebbe essere quello.
Grazie per la info ma 65" troppo grande per me :)

Inoltre Sharp non mi convince piu' di tanto, vista la serie Aquos che le "prendeva" di santa ragione dalla serie 9830 Philips.
Poi magari sara' un tv super èh!

Concordo Girmi, sono curioso di vederlo anche io ;)
Sai qualcosa su un ipotetico prezzo?
Dovrebbe superare i 10.ooo euro credo.

Ciao 55AMG ,bentornato!!! tutto bene?
Spero anche io di entrare in possesso del nuovo pioneer 50 ex se non adesso, di certo entro fine anno!!

Ciao Sommersbi tutto ok grazie, spero altrettanto ;)

Comunque appena arrivato e pronto chi è dei miei paraggi ed a chi interessa sarà invitato a visionarlo senza alcun problema :)
P.S. Almeno la birra portatela :D

Ben ritrovato 55:)

Io posso solo guardare questo prodotto dalla vetrina come un mendicante:D perchè 8000 iuro proprio non posso:(

Ma sicuramente mi farà piacere leggere le vostre recensioni;)

Trikke grazie.
Abbi pazienza, i fessi siamo noi che lo compriamo appena uscito, tempo un anno ed il costo sarà sceso e di molto vedrai ;)

55AMG ha detto:
tempo un anno ed il costo sarà sceso e di molto vedrai ;)

Purtroppo caro 55 questo è relativamente vero.... questi pioneer tengono mercato alla grande;) come tutte le grandi case del resto.....

Vabbè dai non mi demoralizzo.... ci sono sempre dei bei NIKKEI da prendere:cry: :cry:

:D :D

55AMG ha detto:
Anzi aggiungo che non è detto che Pioneer non faccia un bel tasso 0% anche su questo modello ;)
Tho ....... è rientrato ............ ma quante auto ti sei provato in questa tua assenza .....:D :D
Che marca ........................................................ ??? .............
la birra intendo ..;) :p
ciao

Monitor e TV

Scusate l'ignoranza, sono nuovissimo del forum e del settore che comincia ora ad appassianormi.

Avrei deciso di prendere il nuovo plasma full HD della Pioneer,
ma non capisco la differenza tra tv, monitor e display.
DEvo forse acquistare un sintonizzatore separato ?
Come funziona ?

Grazie a tutti. Il forum è bellissimo e utilissimo sopratutto ai neofita come sono io.