Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GRAZIE!Tacco ha detto:Ossia la differenza tra Image Retention e Burn In. Che sono ben differenti, anche a livello di frequenza temporale: i plasma più recenti sono sempre meno soggetti al Burn In, assai più grave dell'Image Retention, anche se sbagliando si parla sempre e comunque del primo fenomeno, anche quando ci si vuole riferire a quest'ultimo (assai meno grave, in quanto passeggero).
Ettore
Be', il termine stampaggio (volendo fare un'analisi filologicafedetad ha detto:GRAZIE!Un ultimo dubbio: e se ti dico stampaggio pensi al burn-in o all'image retention?
Grazie ancora
Idem con il pioneer .......................... una scritta che sembrava di primoacchitto indelebile ..................... dopo poche ore di funzionamento ................. puff ...... svampita ....55AMG ha detto:certo che per il burn-in bisogna esagerare non poco.
Ricordo col fujitsu (trcnologia Alis) di essermi addormentato lasciando la schermata inziale del lettore dvd samsung per circa 12 ore....
E' rimasta per un'oretta appena appena l'ombra di questa scritta poi è scomparsa completamente.
55AMG ha detto:Spillo sì ho la 360, appena ho un po' di tempo la collego e vi faccio sapere.
:sofico:55AMG ha detto:Comunque ragazzi che spettacolo!!!
Buona la 3 ..............55AMG ha detto:1) non trovo piu il cavetto per collegare la fotocamera al pc
2) non ho mai postato foto e nonostante vi siano guide su come fare ho paura di fare danni
2a) Penso che le foto non possano rendere giustizia.
3) Ora mi impegno e vedo che posso fare.
55AMG ha detto:Benegi ciao![]()
Emmmmm:
1) non trovo piu il cavetto per collegare la fotocamera al pc![]()
2) non ho mai postato foto e nonostante vi siano guide su come fare ho paura di fare danni![]()
2a) Penso che le foto non possano rendere giustizia.
3) Ora mi impegno e vedo che posso fare.![]()
55AMG ha detto:Benegi ciao![]()
3) Ora mi impegno e vedo che posso fare.![]()
Ossia il processore esterno controlla il display pixel per pixel e non più a linee di pixel? Mappatura 1:1 completa, effettiva, e al 100%? Questo, se non sbaglio, potrebbe risolvere anche i problemini di scattosità dovuti al refresh rate...? L'unica dubbio che mi rimane, guardando i dati del manuale che ho trovato su Internet, è la piena compatibilità con i 50Hz, nel senso che, se non sbaglio, l'input digitale accetta i 60Hz, i 24Hz e i 56Hz. Per il materiale PAL, tipo un canale satellitare HD (per esempio SKY...), tu cosa sceglieresti? Con i 56Hz, secondo me, ci si avvicinerebbe troppo ai 60, con gli inevitabili fastidiosi scatti (soprattutto con scene veloci, come una partita di calcio/basket...). Che ne pensi?Spillo ha detto:se noti nelle opzioni av c'è anche la possibilità di entrare con rapporto 1:1 selezionando dot by dot, in questo modo diventa un vero pannello dove tutto viene fatto dal dvdo esterno settato a 1080p.
AMG .......... se tutto va bene la settimana prossima ne dovrei testare uno di quel coso lì .........55AMG ha detto:Giangi vedrai che spettacolo, e scommetto che resterai meravigliato anche di come è in grado di visualizzare i canali via semplice antenna SD. Figurati in HD![]()
benegi ha detto:AMG .......... se tutto va bene la settimana prossima ne dovrei testare uno di quel coso lì .........![]()
55AMG ha detto:Dove lo testi ? E con cosa ?