lucatortuga ha detto:Per quel che può valere una foto ...
Dipende molto dalla focale che hai utilizzato per fare la foto....
Se vuoi rendere l'idea di come vede l'occhio umano dal tuo divano devi usare un 50mm equivalente....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucatortuga ha detto:Per quel che può valere una foto ...
ezechiele75 ha detto:ho ordinato un pioneer pdp 428 xd, vi sembra adeguato per una distanza di 3,5 metri
ma così diventate ciechiciobin2003 ha detto:Ingredibele!!!!! Mi hai superato![]()
Io guardo il 50" da 2,50 metri ...e pensavo di essere malato![]()
e la tv normale (che se non hai sky la vedi con l'antenna normale) come la vedi?lucatortuga ha detto:per Sky sd non so dire (non ce l'ho), i dvd sono eccezionali
michelefiorentin ha detto:ok ragazzi, anch'io sono interessato all'altezza della base del 50 xd anche se ho gia' realizzato un bel bucone!! a circa 80 cm da terra dicobene..
poi gli sparo 4 tasselloni lunghissimi da 8 e spero di star tranquillo...
la cassa orizontale la voglio tenere staccata.. mi piace l'effetto quadro..
xadhoom ha detto:io (considerato che ho un divano ad angolo e il .....