SUPERSLIDE1965 ha detto:tramite il lumagen sto andando a 48 hz,e confermo che e' veramente una gran cosa,immagine nettamente piu fluida.
questo però è puro placebo al 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SUPERSLIDE1965 ha detto:tramite il lumagen sto andando a 48 hz,e confermo che e' veramente una gran cosa,immagine nettamente piu fluida.
e attraverso quale arcana funzione o principio?Eorzea ha detto:ci penserebbe il proiettore a duplicare i frames e a visualizzarli a 48hz.
Eorzea ha detto:questo però è puro placebo al 100%: anche se tu entrassi a 24hz ci penserebbe il proiettore a duplicare i frames e a visualizzarli a 48hz.
oltre che continuare a non capire mi pare che ti manchino anche prove sul campo.Eorzea ha detto:che il Planar sia un 10 e lode non ci piove, ma nessun tv proiettore mostra un segnale 24p a 24 hz : di norma viene portato a 48hz (anzi alcuni vpr come il jvc lo portano a 96 hz) secondo un principio chiamato pulldown 2:2 (4:4 nel caso del jvc).
@Superslide
spero per te che non abbia preso il Radiance solo per trasformare 24p in 48p ...
a me sembra di parlare con un muroSUPERSLIDE1965 ha detto:oltre che continuare a non capire mi pare che ti manchino anche prove sul campo.
SUPERSLIDE1965 ha detto:nessuno possessore di vpr jvc ad oggi riesce a visualizzare un segnale a 48 hz,ne con radiance ne con niente.
SUPERSLIDE1965 ha detto:le motivazioni all'acquisto del radiance sono altre.
SUPERSLIDE1965 ha detto:I jvc si sognano di andare a 48hz,tanto che proprio ieri parlano con Gianluca(plasmapan),
proprio perche nessuno jvc fino ad oggi prodotto li accetta,nemmeno la nuova serie in arrivo a giorni.
malmsteen81 ha detto:Non so se questo lavoro fatto da un processore esterno funziona meglio. Probabilmente si
malmsteen81 ha detto:sul manuale c'è scritto che il segnalo a 24p può essere processato a 48 o 60 hz.
Non so se questo lavoro fatto da un processore esterno funziona meglio. Probabilmente si
SUPERSLIDE1965 ha detto:fidati:si.
certo che tutto questo e' strano,il 550 dovrebbe convertire a 96 ed essere enormemente piu fluido del mio misero 48 .
Eorzea ha detto:Questo perché il tuo dlp è ha matrici più veloci ma ciò non toglie il fatto che il Planar va a 48hz mentre il JVC a 96hz.
Comunque non fidarti di me, chiedi un pò in giro e fai qualche ricerca: scoprirai che sei il cliente ideale di ogni rivenditore![]()
Starlight ha detto:Io comunque mi ritengo assuefatto dall' effetto placebo che puo' dare il fantaflow con HTPC e Superslide con l'output a 48hz del RAdiance.