SUPERSLIDE1965 ha detto:tramite il lumagen sto andando a 48 hz,e confermo che e' veramente una gran cosa,immagine nettamente piu fluida.
questo però è puro placebo al 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SUPERSLIDE1965 ha detto:tramite il lumagen sto andando a 48 hz,e confermo che e' veramente una gran cosa,immagine nettamente piu fluida.
e attraverso quale arcana funzione o principio?Eorzea ha detto:ci penserebbe il proiettore a duplicare i frames e a visualizzarli a 48hz.
Eorzea ha detto:questo però è puro placebo al 100%: anche se tu entrassi a 24hz ci penserebbe il proiettore a duplicare i frames e a visualizzarli a 48hz.
oltre che continuare a non capire mi pare che ti manchino anche prove sul campo.Eorzea ha detto:che il Planar sia un 10 e lode non ci piove, ma nessun tv proiettore mostra un segnale 24p a 24 hz : di norma viene portato a 48hz (anzi alcuni vpr come il jvc lo portano a 96 hz) secondo un principio chiamato pulldown 2:2 (4:4 nel caso del jvc).
@Superslide
spero per te che non abbia preso il Radiance solo per trasformare 24p in 48p ...
a me sembra di parlare con un muroSUPERSLIDE1965 ha detto:oltre che continuare a non capire mi pare che ti manchino anche prove sul campo.
SUPERSLIDE1965 ha detto:nessuno possessore di vpr jvc ad oggi riesce a visualizzare un segnale a 48 hz,ne con radiance ne con niente.
SUPERSLIDE1965 ha detto:le motivazioni all'acquisto del radiance sono altre.
SUPERSLIDE1965 ha detto:I jvc si sognano di andare a 48hz,tanto che proprio ieri parlano con Gianluca(plasmapan),
proprio perche nessuno jvc fino ad oggi prodotto li accetta,nemmeno la nuova serie in arrivo a giorni.
malmsteen81 ha detto:Non so se questo lavoro fatto da un processore esterno funziona meglio. Probabilmente si
malmsteen81 ha detto:sul manuale c'è scritto che il segnalo a 24p può essere processato a 48 o 60 hz.
Non so se questo lavoro fatto da un processore esterno funziona meglio. Probabilmente si
SUPERSLIDE1965 ha detto:fidati:si.
certo che tutto questo e' strano,il 550 dovrebbe convertire a 96 ed essere enormemente piu fluido del mio misero 48 .
Eorzea ha detto:Questo perché il tuo dlp è ha matrici più veloci ma ciò non toglie il fatto che il Planar va a 48hz mentre il JVC a 96hz.
Comunque non fidarti di me, chiedi un pò in giro e fai qualche ricerca: scoprirai che sei il cliente ideale di ogni rivenditore![]()
Starlight ha detto:Io comunque mi ritengo assuefatto dall' effetto placebo che puo' dare il fantaflow con HTPC e Superslide con l'output a 48hz del RAdiance.