Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco75 ha detto:Piuttosto mi hai incuriosito sul Runco da 6000 euro : quale sarebbe ?
gius76 ha detto:Riguardo l'Infocus 8602, premetto che non l'ho mai visto (e di gente che l'ha visto ce n'è poca in giro) però se dovessi azzardare una scommessa direi che è una ciofeca di pj, soprattutto in rapporto al prezzo! Questo pj è disponibile da poco, e con forte ritardo, la mia impressione è che i motivi del ritardo siano pretestuosi. Forse appena si sono resi conto dei livello di qualità e prezzo dei nuovi arrivati dell'autunno scorso, avranno pensato che era invendibile a quel prezzo e hanno ricacciato scuse varie....
fabio2678 ha detto:Se per "ripulire" i magazzini, li danno via a meno di 3K...ne compro un altro !![]()
Rosario ha detto:Prova a dirlo ad Highlander...![]()
All' incirca con il dinamic black ( iris ) inserito vale l' HD100Rosario ha detto:Ma il livello del nero di questi Planar è paragonabile a quello dei proiettori di recente produzione?
paolobolo ha detto:con il dinamic black ( iris ) inserito vale l' HD100
Concordo in pieno. La mia esperienza risale allo shootout di Media-click nella primavera del 2009 (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133504) e anch'io ho avuto la sensazione che, al di là delle misure di laboratorio, in ambiente naturale domestico non-batcave, le differenze di nero sono trascurabili, mentre sono tutte a favore di Planar la nitidezza e la definizione dei minimi dettagli. Vera goduria, per chi gli piace!paolobolo ha detto:... ( shoot out di Bologna di novembre ) e a ricordo siamo lì anche in questo caso ( siamo lì vuole dire che siamo su livelli similari, può darsi che con sonde e quant' altro si possa anche attribuire valori diversi ma ad occhio....siamo lì! ). Questo per chiudere il capitolo del nero, perchè se passiamo alle medie ed alte luci......, ogni più piccolo particolare è reso in maniera disarmante, ...