Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tsq1to ha detto:al di là delle misure di laboratorio, in ambiente naturale domestico non-batcave, le differenze di nero sono trascurabili
mentre sono tutte a favore di Planar la nitidezza e la definizione dei minimi dettagli. Vera goduria, per chi gli piace!
nessuno mi può aiutare?gioconda ha detto:Salve a tutti. ho un problema con il mio 8130. non so che tasto ho spinto, ma da qualche tempo, come accendo il proiettore, o come cambio fonte, l'immagine si divide in 2, una più chiara dell'altra. disattivando il pip la divisione scompare. come posso fare per evitare che di default mi si attivi questa divisione? ho anche provato a disattivarlo, salvando le impostazioni, ma non cambia nulla.
paolobolo ha detto:non vorrei comprare una staffa più lunga, certo se sono obbligato lo farò.
Dal manuale del tuo Planar: "Vertical Lens Shift: The PD8130/PD8150 provides up to 25% of upward vertical lens shift and up to 60% of downward vertical lens shift" (la frase si riferisce evidentemente all'installazione a soffitto).paolobolo ha detto:ma insomma un lens shift che scende al massimo di 10 cm mi sembra una presa per il c..o
Scusa Enrico non è certo colpa tua se l' installazione non mi lascia soddisfatto, però a mio parere le indicazioni di Planar sono fuorvianti, in quanto a pag 18 del manuale fa vedere 2 disegni in cui simula la proiezione e in entrambi i disegni il centro dell' ottica corrisponde alla base dello schermo ( ovviamente rovesciato se installato a soffitto ) e dice chiaramente: "idealmente, il centro dell' obiettivo deve essere allineato o con il bordo superiore o inferiore dell' area dello schermo" quindi io che mangio pane e salame ho pensato che il proiettore fosse stato concepito proprio per lavorare in questo modo, con il centro dell' ottica coincidente all' inizio dello schermo. D' altra parte in precedenza avevo un Optoma Hd81 che addirittura faceva di default scendere ( o salire ) la base dello schermo rispetto l' ottica, e questo è un fattore molto importante per chi decide di montare a soffitto il vpr, proprio perchè così lo può tenere vicino al soffitto un pò più mimetizzato, tant' è che nella scelta avevo scartato a priori quei vpr che invece fanno coincidere il centro dell' ottica con il centro dello schermo.enrico.p ha detto:Innanzitutto si tratta di molto più di "dieci centimetri", perchè devi misurare a partire dall'asse dell'ottica fino al centro dell'immagine proiettata e non fino al suo margine superiore
paolobolo ha detto:(...) quindi io che mangio pane e salame ho pensato che il proiettore fosse stato concepito proprio per lavorare in questo modo, con il centro dell' ottica coincidente all' inizio dello schermo.
enrico.p ha detto:Mau, mancano dati:
MelvinUdall ha detto:mi associo pienamente al coro di chi esalta le qualità di questo eccellente vpr.