Marco75
Sospeso
fabio2678 ha detto:Grazie e complimenti a te, da quanto ho capito hai realizzato una sala da fare invidia a molti di noi
Io rosicherò dal vivo ( per l' occasione mi son già procurato un bel pezzo di betulla )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio2678 ha detto:Grazie e complimenti a te, da quanto ho capito hai realizzato una sala da fare invidia a molti di noi
MelvinUdall ha detto:Mi piacerebbe fare una bella comparativa con le varie tecnologie :dlp lcd e d-ila nonchè sxrd, lo spazio c'è![]()
MelvinUdall ha detto:siamo di fronte al valore zero come influenza della lente sulla alterazione della qualità dell'immagine, zero aberrazioni cromatiche al massimo dello zoom da 5 cm dallo schermo, uniformità del fuoco dal centro agli angoli......
superiore a quella dello Sharp 21000!!!!! ( che per intenderci è pari ad 1/3 di pixel )
Chiedere a Marco per conferma![]()
Permettetemi una uscita scomposta: SSSSSSSSSSSSSSSSSeru aberrazioni cromatiche!!!!!![]()
Marco75 ha detto:alla Konica-Minolta che dimostra ancora una volta di valere quel che costa.
Bhe .. ti consiglio di farlo e di scegliere un Inverter che sia il più silenzioso possibile per godere anche il piena notte quando i volumi di ascolto non sono elevatiMelvinUdall ha detto:.......ancora non so se mettere il condizionatore o no...
Se organizzate fatemi sapereMelvinUdall ha detto:perchè no?