Marco75
Sospeso
fabio2678 ha detto:Grazie e complimenti a te, da quanto ho capito hai realizzato una sala da fare invidia a molti di noi
Io rosicherò dal vivo ( per l' occasione mi son già procurato un bel pezzo di betulla )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio2678 ha detto:Grazie e complimenti a te, da quanto ho capito hai realizzato una sala da fare invidia a molti di noi
MelvinUdall ha detto:Mi piacerebbe fare una bella comparativa con le varie tecnologie :dlp lcd e d-ila nonchè sxrd, lo spazio c'è![]()
MelvinUdall ha detto:siamo di fronte al valore zero come influenza della lente sulla alterazione della qualità dell'immagine, zero aberrazioni cromatiche al massimo dello zoom da 5 cm dallo schermo, uniformità del fuoco dal centro agli angoli......
superiore a quella dello Sharp 21000!!!!! ( che per intenderci è pari ad 1/3 di pixel )
Chiedere a Marco per conferma![]()
Permettetemi una uscita scomposta: SSSSSSSSSSSSSSSSSeru aberrazioni cromatiche!!!!!![]()
Marco75 ha detto:alla Konica-Minolta che dimostra ancora una volta di valere quel che costa.
Bhe .. ti consiglio di farlo e di scegliere un Inverter che sia il più silenzioso possibile per godere anche il piena notte quando i volumi di ascolto non sono elevatiMelvinUdall ha detto:.......ancora non so se mettere il condizionatore o no...
Se organizzate fatemi sapereMelvinUdall ha detto:perchè no?