endymion76
New member
The joker ha detto:Mi avete fatto venire voglia di rigiocare al primo episodio...![]()
(ah...i bei tempi andati dell' Amiga e delle avventure punta&clicca...)
E dei continui swap dei dischetti da 3 1/2......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
The joker ha detto:Mi avete fatto venire voglia di rigiocare al primo episodio...![]()
(ah...i bei tempi andati dell' Amiga e delle avventure punta&clicca...)
Yarin VooDoo ha detto:Per chi conosce vagamente la saga di Monkey Island ......
Ciao
monster ha detto:c'è anche un quarto con la grafica 3d? mi sembra di averlo e non ho mai giocato forse x via dell'interfaccia comandi....o mi sbaglio![]()
E dei continui swap dei dischetti da 3 1/2......
Yarin VooDoo ha detto:Basta installarsi ScummVM su un telefono con SymbianOS e ti porti sempre dietro la magia!![]()
Ciao
Sottoscrivo in pieno. Sto scrivendo la recensione del film (che sarà pubblicata nei prossimi giorni su AVMagazine) e il tuo pensiero l'avevo espresso nelle pagine dedicate alla sceneggiatura. Mi hai soffiato le parole dalla tastiera...Yarin VooDoo ha detto:Per chi conosce vagamente la saga di Monkey Island lo spazziamento maggiore è stato il fatto che moltissime idee sono scopiazzate alla grande e Guybrush Treepwood è stato sdoppiato nei due personaggi principali.
E ditemi che non è così!![]()
Il cattivo in entrambi i film, a parte la variazione ittica, è identico a LeChuck tanto per dirne una e l'entrata di Sparrow nel primo episodio è copiato pari pari da 3° episodio (se non mi confondo col 4°) di Monkey Island.
Mac ha detto:un po' piu' di dettagli
Alessio Tambone ha detto:Comunque, visto che abbiamo notato la stessa cosa in tanti...vuol dire che non è un caso!
Alessio Tambone ha detto:Mi hai soffiato le parole dalla tastiera...
Quotone!Ieri sera ho rivisto comunque il primo su rai1...imbattibile, geniale, esilarante...
| Spoiler: |
| ma come ha fatto a tornare in vita capitan barbossa che alla fine riprende il comando???? |
Magari sarebbe opportuno usare il tag SPOILER per nascondere fatti che non è giusto svelare a chi non ha ancora visto il film.davidewatt ha detto:.. l'unica domanda che mi sono posto è stata: ...
| Spoiler: |
| visto che rivedremo Jack Sparrow - che non dovrebbe aver fatto una bella fine - capiremo tutto |
sasadf ha detto:MA SCHERZI?!?!
se vai nel thread di KinG Kong leggerai che almeno qui su avforum è stato letteralmente massacrato!! :nono:
Tra i due non c'è assolutamente paragone!!:read: