endymion76
New member
The joker ha detto:Mi avete fatto venire voglia di rigiocare al primo episodio...![]()
(ah...i bei tempi andati dell' Amiga e delle avventure punta&clicca...)
E dei continui swap dei dischetti da 3 1/2......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
The joker ha detto:Mi avete fatto venire voglia di rigiocare al primo episodio...![]()
(ah...i bei tempi andati dell' Amiga e delle avventure punta&clicca...)
Yarin VooDoo ha detto:Per chi conosce vagamente la saga di Monkey Island ......
Ciao
monster ha detto:c'è anche un quarto con la grafica 3d? mi sembra di averlo e non ho mai giocato forse x via dell'interfaccia comandi....o mi sbaglio![]()
E dei continui swap dei dischetti da 3 1/2......
Yarin VooDoo ha detto:Basta installarsi ScummVM su un telefono con SymbianOS e ti porti sempre dietro la magia!![]()
Ciao
Sottoscrivo in pieno. Sto scrivendo la recensione del film (che sarà pubblicata nei prossimi giorni su AVMagazine) e il tuo pensiero l'avevo espresso nelle pagine dedicate alla sceneggiatura. Mi hai soffiato le parole dalla tastiera...Yarin VooDoo ha detto:Per chi conosce vagamente la saga di Monkey Island lo spazziamento maggiore è stato il fatto che moltissime idee sono scopiazzate alla grande e Guybrush Treepwood è stato sdoppiato nei due personaggi principali.
E ditemi che non è così!![]()
Il cattivo in entrambi i film, a parte la variazione ittica, è identico a LeChuck tanto per dirne una e l'entrata di Sparrow nel primo episodio è copiato pari pari da 3° episodio (se non mi confondo col 4°) di Monkey Island.
Mac ha detto:un po' piu' di dettagli
Alessio Tambone ha detto:Comunque, visto che abbiamo notato la stessa cosa in tanti...vuol dire che non è un caso!
Alessio Tambone ha detto:Mi hai soffiato le parole dalla tastiera...
Quotone!Ieri sera ho rivisto comunque il primo su rai1...imbattibile, geniale, esilarante...
| Spoiler: |
| ma come ha fatto a tornare in vita capitan barbossa che alla fine riprende il comando???? |
Magari sarebbe opportuno usare il tag SPOILER per nascondere fatti che non è giusto svelare a chi non ha ancora visto il film.davidewatt ha detto:.. l'unica domanda che mi sono posto è stata: ...
| Spoiler: |
| visto che rivedremo Jack Sparrow - che non dovrebbe aver fatto una bella fine - capiremo tutto |
sasadf ha detto:MA SCHERZI?!?!
se vai nel thread di KinG Kong leggerai che almeno qui su avforum è stato letteralmente massacrato!! :nono:
Tra i due non c'è assolutamente paragone!!:read: