stefanelli73
Active member
Chiedo scusa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nobrandplease ha detto:chiedi a P Italia, mi sembra molto strana una cosa del genere, è davvero uscito da pochissimo![]()
bbusa ha detto:Un esempio: come ho detto ho collegato i vari apparecchi dell'impianto via HDMI,...prima devo scegliere la fonte e poi selezionare l'entrata HDMI corrispondente.
gianmaria_fel ha detto:Potresti essere più preciso?
Cioè parli di un segnale video in hdmi e audio in coax o ottico o di un segnale hdmi audio/video?
gianmaria_fel ha detto:Beh se è quello il caso allora è abbastanza semplice dal menù c'è unìopzione che ti permette di selezionare per ogni sorgente che entra in hdmi che ingresso audio selezionare.
gianmaria_fel ha detto:............................................
Cioè parli di un segnale video in hdmi e audio in coax o ottico o di un segnale hdmi audio/video?...............
Che film hai rprovato: come hai trovato dettaglio della scena, tridimensionalità e velocità dei passaggi in HT?
gianmaria_fel ha detto:Allora per l'hdmi audio/video ho fatto così............
Vai su SETUP, poi ....................
Invece sulla tridimensionalità ................. forse devi smanettare un pò con le impostazioni,..............
Straker62 ha detto:Qualcuno di voi possessori, sa dirmi se riuecite a vedere immagini ed avere l'audio sul display, accendendo una sorgente qualsiasi senza accendere l'ampli?