stefanelli73
Active member
Chiedo scusa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nobrandplease ha detto:chiedi a P Italia, mi sembra molto strana una cosa del genere, è davvero uscito da pochissimo![]()
bbusa ha detto:Un esempio: come ho detto ho collegato i vari apparecchi dell'impianto via HDMI,...prima devo scegliere la fonte e poi selezionare l'entrata HDMI corrispondente.
gianmaria_fel ha detto:Potresti essere più preciso?
Cioè parli di un segnale video in hdmi e audio in coax o ottico o di un segnale hdmi audio/video?
gianmaria_fel ha detto:Beh se è quello il caso allora è abbastanza semplice dal menù c'è unìopzione che ti permette di selezionare per ogni sorgente che entra in hdmi che ingresso audio selezionare.
gianmaria_fel ha detto:............................................
Cioè parli di un segnale video in hdmi e audio in coax o ottico o di un segnale hdmi audio/video?...............
Che film hai rprovato: come hai trovato dettaglio della scena, tridimensionalità e velocità dei passaggi in HT?
gianmaria_fel ha detto:Allora per l'hdmi audio/video ho fatto così............
Vai su SETUP, poi ....................
Invece sulla tridimensionalità ................. forse devi smanettare un pò con le impostazioni,..............
Straker62 ha detto:Qualcuno di voi possessori, sa dirmi se riuecite a vedere immagini ed avere l'audio sul display, accendendo una sorgente qualsiasi senza accendere l'ampli?