pattonaglia
New member
Alex, se lo cambi fammi un fischio... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
franco64 ha detto:mmmhhh... 30mq sono tanti,a questo punto il problema potrebbe riguardare l'ampli,anche se con le m1 dovrebbe andare meglio,o puntare su diffusori dalla sensibilità elevata tipo klipsch.A mio parere,ci vuole un ampli più potente tipo il 2020 per il tuo ambiente,e vai sul sicuro,ti parlo da possessore del 920.La soluzione diffusori solo se non puoi cambiare ampli.
alex.70 ha detto:Qualcuno di voi ha o ha avuto il sistema home cinema con le B&W M-1? come va?
la M-1 come centrale svolge degnamente il suo lavoro o è un po' scarsa?
Kralin ha detto:marco se ci dici anche dove si trova lo switch (magari in mp) ci fai più felici...![]()
MarcP ha detto:Alllloooora... ho sostituito al mio 46C8000 il kit HT che in origine era costituito da un ampli Marantz PM550DC e 2 casse AR28 ( circa 25 anni di vita ) con un Pioneer VSX520 e il kit JBL 200.5
Si sente benissimo ed ero contento anche di come sentivo la musica in formato mp3 a 320KB/s attracereso la porta usb del TV.
Poi ho letto quello che hai scritto e mi hai convinto a rimettere su il Marantz con le AR nel seguente modo:
1) Collego l'uscita Audio Ottica del TV all'ingresso Ottico del Pioneer VSX
2) Collego l'uscita AUDIO analogica del TV all'ingresso AUX1 del Marantz
3) Collego l'uscita AUDIO analociga del Bluray all'ingresso TUNER del Marantz
4) Collego le 2 uscite Pre-SUB del Pioneer all'ingresso AUX2 del Marantz
Cosi' ottengo:
Quando vedo un film un impianto 7.1 utilizzando il Pioneer + le JBL 200.5 per il 5.1 e il Marantz (AUX2) + le 2 AR per l'effetto presenza del 7.1
Quando devo ascoltare musica attraverso la USB, o il Bluray, utilizzo il Marantz (AUX1 o Tuner) + le AR in splendida stereofonia.
Ti ringrazio per l'idea.
Ciao
Se ho capito bene il tuo sub ha un doppino (anche se mi sembra strano), sei sicuro che sia un sub attivo? cioe' che ha il suo amplificatore? perche' in tal caso si dovrebbe collegare con un cavo coassiale schermato e terminato con connettore RCA. Se sei sicuro che sia un sub attivo, io ti suggerisco di comprare un connettore RCA e colleghi il polo negativo del cavo alla massa del connettore, poi il polo positivo al centrale del connettore.pattonaglia ha detto:...come detto, per le casse nessun problema, ma x il subwoofer come faccio?
Infatti quello che ho si collegava allo stesso modo delle casse, mentre ora ho scoperto che sul 920 il subwoofer può essere collegato solo con un cavo RCA.
pattonaglia ha detto:Premetto subito che mi vergogno a fare questa domanda, quindi non ammazzatemi.
Ho appena acquistato questo sintoamplificatore pensando, almeno x il momento, di utilizzare le casse del vecchio kit 5.1 Panasonic SC-HT855: come detto, per le casse nessun problema, ma x il subwoofer come faccio?
Infatti quello che ho si collegava allo stesso modo delle casse, mentre ora ho scoperto che sul 920 il subwoofer può essere collegato solo con un cavo RCA.
Cosa posso fare (oltre che iniziare a risparmiare per farmi un sub nuovo...)?
Un sistema ht senza subwoofer, almeno x il momento, quanto perde?
Grazie delle dritte!