allora ragazzi ho risolto il problema scoppiettii cambiando il cavo di collegamento del pioneer con l'iphone. usando il cavo originale apple, niente problemi, mentre con quello pioneer si ripresenta il problema. forse è rovinato... ma fortunatamente si risolve in fretta.
@nino
sono giusto giusto reduce da un centro commerciale dove ho visto una fantastica chiavina usb che una volta inserita sporge per meno di un cm.
direi che è perfetta per lasciarla montata stabilmente sull'ampli. l'unico problema è che la versione da 32Gb costa "solo" 110 euro. d'altronde visto che il pioneer legge solo wav, e non formati lossless compressi, di spazio ne servirebbe un pò... tra l'altro non legge neanche file da 24bit e/o 96Hz ma forse era chiedere troppo...
@franco
grazie per le rincuoranti spiegazioni, anche io ero indeciso con lo yamaha. ora il 767 lo si trova a 50 euro in più del 920 pio, e il dubbio mi stava venendo...
in effetti questo ampli per il cinema è davvero fantastico
@naples
io lo tengo su plus, ma poi spesso lo tengo spento il sub, lo accendo solo all'occorrenza... alzi sto seriamente pensando di trasferirlo nella sua scatola in cantina...
i bassi davvero non mancano (soprattutto col cavo nuovo), e quelli del sub sono davvero difficili da controllare, perchè a seconda della posizione nella stanza possono dare davvero fastidio con il rimbombo.