nino io non finirò mai di ringraziarti per avermi messo la pulce del cavo nell'orecchio!
questo paio di cavi è a dir poco FANTASTICO! è difficile descrivere a parole il miglioramento, ma WOW!
suono estremamente più aperto, più dettagliato. ora sento una vagonata di note prima erano nascoste. distorsioni ad alto volume praticamente azzerate
bassi più potenti ma molto molto più controllati. la voce dei cantanti mi fa quasi commuovere...
e il tutto con 67 euro per una coppia di cavi!
davvero un impianto del tutto diverso, e che ha raggiunto una certa qualità... sono davvero IMPRESSIONATO
confermo anche che la tonalità è diventata leggermente più calda, giusto quel tanto che mi serviva. perfetto!
l'unico problema è che devo usare i ponticelli stock delle casse per collegare i due attacchi, perchè non ho trovato un modo per collegarli insieme stabilmente con i cavi. ma va benissimo anche così...
col senno di poi avrei preso la versione biwiring (magari in futuro, quando prendo il centrale...)
è da tenere a mente che questi cavi sono cmq spessi un paio di cm, quindi NON passano inosservati e vanno occultati in qualche modo. nel mio caso dietro la libreria
consiglio spassionato (e neanche io vendo cavi) almeno un paio prendetevelo, vi cambierà tutto!
ora vado a cercarmi una cena...
p.s. da ora in poi vagherò per il forum a cercare quelli che mi hanno detto che bastavano un paio di cavi 2x2.5 che tanto i cavi sono tutti uguali, e non sono importanti più di tanto. mai cosa fu più lontana dalla realtà!