Salve a tutti!
E' da qualche giorno che mi sto leggendo tutti i vostri post, e ho trovato tutto mooolto interessante..mi sono avvicinato a questo forum cercando informazioni sul Pio 820, ma ammetto che mi state quasi convincendo a prendere il 920..
Attualmete ho un Technics del 99' (SA-AX710) che gestiva solo il dolby surround pro logic (2.1) ed è stato mio fedele compagno per 11 anni e ancora va una bomba (pagato 800 mila lire al tempo..)

ma attualmente vorrei modernizzarmi e passare ad un sinto che possa gestire l'HDMI per collegare il computer il blu-ray etc anche in passtrought (la mia tv panasonic ha un solo ingresso HDMI) e la porta USB per gli MP3... Premetto che attualmente non mi interessa il surrond, non nell'immediato almeno, poichè ho una sala un po scomoda e di 15mq non lineari..difatti avevo appena acquistato dei nuovi diffusori da sostituire ai miei bose con woofer da 28' anch'essi datati 1999 e ormai troppo ingombranti (cambiato casa), ed ora mi sto godendo una bellissima coppia di Tesi 242 piccole eleganti e che suonano da dio..anche se mi mancano i bassi delle bose..

Lo so che sono piccoline, ma questo vi evidenzia la mia problematica di spazio..
Ciò che volevo chiedervi, è se vale la pena prendere il Pio 920 o se per le mie esigenze può bastare l'820..?? Forse in futuro potrei accostare un centrale ed un sub..ma non so quando..anche perchè non posso sparare troppo con il volume a causa di vicini "irritabili"

Ho letto però che qualcuno lamenta il fatto che questa serie della Pioneer per la sola stereofonia non sia adeguata..poichè spinge molto sul multichannel.. ma credo di non avere alternative poichè tutte le funzionalità che mi servono le trovo solo su questi modelli..!
Che mi dite? Grazie!!