[Pioneer VSX-919AH] A/V Receiver 7.1

Lasciandolo semplicemente in auto surround, così usi i parametri dell'mcacc decodificando la traccia originale senza altre elaborazioni per lo più inutili.

ciao a tutti. siccome come ho più volte detto, sono amaramente pentito di questo acquisto, volevo chiedervi una cosa forse semplice per tutti ma per me che non ho il manuale è complicata.... quando leggo un bluray, mi appare la scritta "PCM" e come già detto sento pochi effetti, in pratica uno schifo... forse dovrebbe apparire qualcos'altro? cosa devo pigiare sul telecomando per cambiare impostazione? se naturalmente serve? grazie

sussulimano ha detto:
@mare72 hai risolto il problema del volume basso del sub??
si ho risolto, lo sentivo basso perche avevo fatto una prova a mettere i diffusori regolati su LARGE, e non andava bene , poi li ho rimessi su SMALL,ed e' andato bene di nuovo.. avendo diffusori piccole e un SUB da 100hz...

ShineOn ha detto:
Lasciandolo semplicemente in auto surround, così usi i parametri dell'mcacc decodificando la traccia originale senza altre elaborazioni per lo più inutili.
ed e' proprio questo il problema, ho fatto gia tre prove per la calibrazione del mcacc, ma mi viene sempre ascolto molto basso, di tutti i diffusori, compreso sub..:( , capisci perche uso sempre ext stereo, cosi per lo meno quando ascolto ascolto bene, e potente... c'e' da dire che uso due diffusori collegati al sooround bak del sinto pero' per problemi di spazio li ho dovuti mettere avanti e no ai lati come logica vuole, li ho messi sotto ai frontali sul mobile e al centro ci sta' il centrale..

Ultima modifica:
ciao un consiglio.....avendo come casse le il tesi e come sub il b&w 608 ho fatto bene a settare sull'ampli il crossover a 80 hz e sul sub a girare al massimo la relativa manopola??

ciao a tutti ragazzi

volevo farvi una domanda, qual'è secondo voi l'impostazione migliore da mettere per ascoltare musica?? ora sto su autosorround!!! ma ce n'è una migliore??? una che rende di piu???

ho l'impianto in firma!!!

grazie a tutti in anticipo!!!!

Concordo pienamente: la musica in "stereo". Al massimo la radio in "Neural THX" che ci guadagna in spazio ed ampiezza.....

Ciao, a tutti, volevo sapere, nel display "indicatori del formato del programma" quali sono i canali che vengono visualizzati con XL XC e XR? i surround back? Da quello scritto nel manuale a pag 9, se in ingresso sono presenti questi canali come segnale, vengono visualizzati a video, giusto?

sussulimano ha detto:
ciao un consiglio.....avendo come casse le il tesi e come sub il b&w 608
Ciao avendo anche io Asw 608 e pio 919 volevo sapere come trovi l' accoppiata con tesi e se prima dell' acquisto hai fatto prove comparative..
grazie mille!!!

ragazzi, scusate una cosa, l'ampli in questione è a 6 ohm, i miei diffusori sono a 8 ohm!!!

come devo impostare l'ampli?? come devo impostarli?? che differenza c'è? voi che mi consigliate??

ciao ciao e grazie a tutti, siete fantastici!!! :p

pagina 36 del manuale: con questo sistema è preferibile usare diffusori con impedenza 8 ohm,ma si possono usare anche casse con impedenza 6 ohm

@Raf l'accoppiata la trovo molto soddisfacente(il sub anche se piccolo è molto performante),e le tesi suonano davvero bene.te le consiglio