Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao volevo farti sapere che io ho un kit di 7 diffusori piu' sub , ovvero un 7.1, e ti dico che suonano, e fanno degli ottimi effetti, tutti insieme, in modalita EXT STEREO, non vedo perche come dici tu, che non ho audio posizionato. pardon, non e che voglio condraddirti, ma e' la realta' dei fatti, e del mio impianto. poi non so tecnicamente se sbaglio. non essendo molto esperto..ShineOn ha detto:ext stereo ti duplica il segnale dei front nei rear, in pratica così facendo non hai assolutamente audio posizionale. Tanto valeva che ti prendessi un'ampli a due canali sdoppiandone i cavi in uscita...
niko861 ha detto:ragazzi una domanda: stavo provando il blu ray terminator salvation, il cui audio è il dolby digital dts master hd!!
mare72 ha detto:in modalita EXT STEREO, non vedo perche come dici tu, che non ho audio posizionato
DeepPurple78 ha detto:Che faccio, alzo semplicemente i dB del centrale?
DeepPurple78 ha detto:2) Per godere dell' h.t. diciamo a basso volume, tipo la sera tardi, l'ampli ha qualche funzione particolare?
DeepPurple78 ha detto:L - 2,5 C - 3,5 R - 3,0 SR 0 SL + 0,5 SW - 10
dinamite2 ha detto:ma che senso ha fare la calibrazione e poi cambiare del tutto i livelli????![]()
dinamite2 ha detto:Secondariamente, il fatto di sentire basso il centrale è dovuto dalla registrazione stessa, infatti tale "fenomeno" cambia da film a film, e allora che fare? cambiare tutti i livelli ad ogni film? no non credo...
dinamite2 ha detto:Secondariamente, il fatto di sentire basso il centrale è dovuto dalla registrazione stessa, infatti tale "fenomeno" cambia da film a film, e allora che fare? cambiare tutti i livelli ad ogni film? no non credo![]()
dinamite2 ha detto:Il problema di settare i livelli a valori positivi a cosa serve? a farvi leggere sull'ampli che suona piu forte a volume piu basso? no è solo apparenza![]()
DeepPurple78 ha detto:Guardano i BD, non uso nessun effetto e imposto sempre e solo il "Pure Direct".... mi perdo qualche cosa o mi ascolto il suono puro e originale?
ok!!! quindi tu come mi consigli di ascoltare l' impianto con quale funzione impostata del sintoamplificatore, per sfruttarlo al massimo e a al meglio??? ovviamente ho il 919....ShineOn ha detto:Non conta quante casse hai collegato all'ampli se l'ampli le gestisce come un 2.0. Con quella modalità le casse funzionano si tutte, ma quelle davanti emetteranno più o meno gli stessi suoni di quelle dietro...replicano lo stesso messaggio sonoro.