Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao volevo farti sapere che io ho un kit di 7 diffusori piu' sub , ovvero un 7.1, e ti dico che suonano, e fanno degli ottimi effetti, tutti insieme, in modalita EXT STEREO, non vedo perche come dici tu, che non ho audio posizionato. pardon, non e che voglio condraddirti, ma e' la realta' dei fatti, e del mio impianto. poi non so tecnicamente se sbaglio. non essendo molto esperto..ShineOn ha detto:ext stereo ti duplica il segnale dei front nei rear, in pratica così facendo non hai assolutamente audio posizionale. Tanto valeva che ti prendessi un'ampli a due canali sdoppiandone i cavi in uscita...
niko861 ha detto:ragazzi una domanda: stavo provando il blu ray terminator salvation, il cui audio è il dolby digital dts master hd!!
mare72 ha detto:in modalita EXT STEREO, non vedo perche come dici tu, che non ho audio posizionato
DeepPurple78 ha detto:Che faccio, alzo semplicemente i dB del centrale?
DeepPurple78 ha detto:2) Per godere dell' h.t. diciamo a basso volume, tipo la sera tardi, l'ampli ha qualche funzione particolare?
DeepPurple78 ha detto:L - 2,5 C - 3,5 R - 3,0 SR 0 SL + 0,5 SW - 10
dinamite2 ha detto:ma che senso ha fare la calibrazione e poi cambiare del tutto i livelli????![]()
dinamite2 ha detto:Secondariamente, il fatto di sentire basso il centrale è dovuto dalla registrazione stessa, infatti tale "fenomeno" cambia da film a film, e allora che fare? cambiare tutti i livelli ad ogni film? no non credo...
dinamite2 ha detto:Secondariamente, il fatto di sentire basso il centrale è dovuto dalla registrazione stessa, infatti tale "fenomeno" cambia da film a film, e allora che fare? cambiare tutti i livelli ad ogni film? no non credo![]()
dinamite2 ha detto:Il problema di settare i livelli a valori positivi a cosa serve? a farvi leggere sull'ampli che suona piu forte a volume piu basso? no è solo apparenza![]()
DeepPurple78 ha detto:Guardano i BD, non uso nessun effetto e imposto sempre e solo il "Pure Direct".... mi perdo qualche cosa o mi ascolto il suono puro e originale?
ok!!! quindi tu come mi consigli di ascoltare l' impianto con quale funzione impostata del sintoamplificatore, per sfruttarlo al massimo e a al meglio??? ovviamente ho il 919....ShineOn ha detto:Non conta quante casse hai collegato all'ampli se l'ampli le gestisce come un 2.0. Con quella modalità le casse funzionano si tutte, ma quelle davanti emetteranno più o meno gli stessi suoni di quelle dietro...replicano lo stesso messaggio sonoro.