guest_100307
Guest
Se sei andato dove penso io....meglio lasciar perdere! Non era nemmeno Tarato.:Oany66 ha detto:Allora dico la mia...anda ad'ascoltare il Susano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Se sei andato dove penso io....meglio lasciar perdere! Non era nemmeno Tarato.:Oany66 ha detto:Allora dico la mia...anda ad'ascoltare il Susano
any66 ha detto:Io non avrei nemmeno chiesto qui lo avrei preso subito. ciao
Al top audio però c'era sala pioneer con susano e sala audiogamma con sia avca1hd che pre finale .....non erano le migliori condizioni però.....andai pure in un'altro posto ha milano ma il susano non è il max denon vince alla grande. Cmq tu giustamente lo ritieni un grande....mica dico nulla io . Sempre deve essere contento chi acquista è io non ho nulla in contrario. ciaomax12968 ha detto:Se sei andato dove penso io....meglio lasciar perdere! Non era nemmeno Tarato.:O
Giusto,tu cmq ascolta ...poi fai come dici tu. Compralo !!!Motosega ha detto:Ma è inutile che mi si venga a dire che Krell è meglio, Denon meglio ancora e Adcom distrugge tutti...... meglio di cosa?? e per chi sopratutto??
Nessuno qui ti è venuto a dire che è meglio quel brand o un altro, sono considerazioni fatte in base ad ascolti effettuati, poi alla fine fai quello che vuoi, ti piace l'integrato come suona e come si presenta esteticamente e comprati quello, tanto oramai dopo 6 pagine di thread un'idea te la sei fatta e non vedo motivo di continuare ed infine cerchi un valido motivo per non comprarlo il primo che mi viene in mente è il prezzo e come ti è stato già ripetuto con quei soldi puoi acquistare soluzioni ben più valide di un integrato pur che ottimo possa essere.Motosega ha detto:Ma è inutile che mi si venga a dire che Krell è meglio, Denon meglio ancora e Adcom distrugge tutti...... meglio di cosa?? e per chi sopratutto??
any66 ha detto:Al top audio però c'era sala pioneer con susano
Ni. Chiarita la questione dell'appiattimento a cui si riferiva Motosega, che si tratta del tipico schiacciamento in dinamica della sorgente e quello lo senti con tutti, ma proprio tutti, perchè è sulla sorgente che è stata limitata la dinamica, per svariati motivi, non mi torna invece il tuo discorso. Cerco di essere breve. Se tu avessi un cd con un souno a 0db, uno a -10, poi uno a -20 db e via via fino a -infinito (così non dobbiamo toccare il volume dell'ampli che lasci a a 0DB) fai play, il primo suono contribuisce a rodare bene i coni, il secondo lo troverai attenuato di 10 db, il secondo di 20, etc, probabilmente con il suono a -50 comincerai ad avere qualche difficoltà e prima o poi dovrai arrenderti perchè il segnale non lo senti più. L'amplificatore amplifica la sorgente, non ne varia il rapporto. Per cui se tu ascolti il tuo cd al livello che a te piace ed arriva un pianissimissimo, sono più che certo che il tuo amplificatore non lo appiattisce ( a meno di applicare come spesso capita nelle funzioni night una riduzione della dinamica, chiamalo appiattimento o livellamento). Per la nostra percezione uditiva si apre un altro discorso, perchè non è lineare in frequenza (infatti in acustica si usa la pesata A che rappresenta la risposta in frequenza flat per la nostra percezione uditiva) e cambia a seconda delle pressioni esercitate. Sempre che lo strumento che abbiamo a bordo sia ancora sano, altrimenti dobbiamo rapportarci anche con quello.uainot ha detto:@ Marco Marangoni
sicuramente ampli diversi si comporteranno in maniera diversa a volumi bassi, alcuni meglio di altri, ma tutti ad un certo punto si devono appiattire. siamo d'accordo su questo?
...perchè mi aspetto che qualsiasi ampli da un certo volume in giù appiattisca anche la dinamica.
plip ha detto:Per cui se tu ascolti il tuo cd al livello che a te piace ed arriva un pianissimissimo, sono più che certo che il tuo amplificatore non lo appiattisce
Marco Marangoni ha detto:quello che poi non so e': se ho un segnale che oscilla tra 0 e -10 dB sul cd, l'ampli e' SEMPRE lineare?
Roberto, come ti dicevo al tel, ti vedo già un futuro possessore del susano!Motosega ha detto:...Caro, troppo caro, si compra a cifre alle quali non mancano sicuramente le alternative ma almeno sarebbe un acquisto quasi sicuro per i miei gusti/esigenze.