antonio leone
Operatore
perchè ha dinamica pari a zero se non menoMotosega ha detto:. A livello di timbro e dinamica il mio ex pioneer mi è piaciuto molto (unico difetto un suono piuttosto piatto a bassi volumi).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
perchè ha dinamica pari a zero se non menoMotosega ha detto:. A livello di timbro e dinamica il mio ex pioneer mi è piaciuto molto (unico difetto un suono piuttosto piatto a bassi volumi).
Solo Musicalmente....per il resto non c'è storia!Bonny84 ha detto:io andrei di pre+finale senza pensarci 2 volte: soluzione tipo nad m15hd e finale m25 e vedrai il pioneer che fine fa!!
Ma tu almeno lo hai mai ascoltato?pegarx ha detto:comunque la mia è che con i 4750 che costa nuovo..mi faccio pre e finali..e di sicuro suono 100 volte meglio.
Per un locale di appartamento Medio/Grande il Susano basta e avanza....pegarx ha detto:finale adcom 7807 sui 2500 nuovo e piloti tutto.un finale da 53 chili!!!vuoi mettere la differenza???
antonio leone ha detto:perchè ha dinamica pari a zero se non meno![]()
antonio leone ha detto:il contrario di quello che hai scritto te......che a bassi livelli il sound tutto è tranne che piatto.......lo hai scritto tu o qualcun'altro?
mi rendo conto che siamo alle solite.....ma la dinamica se c'è ci sta sempre...poi tu te la puoi ascoltare pure buttando giù le pareti.......ma non esce fuori a treq aurti di volume per poi scomparire a un quartomichiamoneo ha detto:Secondo la teoria di Antonio Leone al cinema il volume è messo basso
Il Susano Non si comporta così di sicuro....antonio leone ha detto:ma non esce fuori a treq aurti di volume per poi scomparire a un quarto
antonio leone ha detto:ti ho semplicemente detto che se un ampli è piatto a volumi bassi significa che dinamica ne ha zero
No, solo usati.pegarx ha detto:dico solo che 4650 euro potrei prender un finale e un pre