aznable-r
New member
benegi ha detto:Secondo voi chi passa le serate o le domeniche pomeriggio a tentare di tararsi il display è una persona apposto![]()
si è la migliore delle persone... no aspè sarebbe come me; una persona arida e pallosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:Secondo voi chi passa le serate o le domeniche pomeriggio a tentare di tararsi il display è una persona apposto![]()
Luciano Merighi ha detto:in generale, meglio non prendere come riferimento ciò che arriva live dai broadcaster italiani, specie mediaset. Troppo estemporanei e dipendenti dall'umore dell'elettricista e del regista... anzi meglio non guardarli proprio...![]()
Non c'è niente di cui scusarsi.... solo che è come parlare del sesso degli Angeli..... non se ne vede la fine!!aletta01 ha detto:Scusate.
benegi ha detto:Nessun volontario prova i settaggi
Si... ho Sky ma "solo" Sdaletta01 ha detto:per i programmi "standard" in Sky sono riuscito a determinare dei valori che oramai utilizzo quasi costantemente per tutti i canali televisivi.
Io non ricordo se tu usufruisci dei servizi Sky
Per i bd Avanzamento, per i dvd niente, visto che:usaser61 ha detto:Posso chiederti come hai deciso di impostare i valori del samsung sia per i bd che per i dvd? E nel Pio modalità cinema su "avanzamento" per i bd e "standard" per i dvd?
Io sarei orientato a lasciare sempre in 1080p/24, nell'uno e nell'altro caso...
atchoo ha detto:Selezionando 1080p e 24fps sul lettore (come ho fatto pure io), con i dvd PAL entri nel Pioneer a 1080p@50Hz.