aznable-r
New member
benegi ha detto:Secondo voi chi passa le serate o le domeniche pomeriggio a tentare di tararsi il display è una persona apposto![]()
si è la migliore delle persone... no aspè sarebbe come me; una persona arida e pallosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
benegi ha detto:Secondo voi chi passa le serate o le domeniche pomeriggio a tentare di tararsi il display è una persona apposto![]()
Luciano Merighi ha detto:in generale, meglio non prendere come riferimento ciò che arriva live dai broadcaster italiani, specie mediaset. Troppo estemporanei e dipendenti dall'umore dell'elettricista e del regista... anzi meglio non guardarli proprio...![]()
Non c'è niente di cui scusarsi.... solo che è come parlare del sesso degli Angeli..... non se ne vede la fine!!aletta01 ha detto:Scusate.
benegi ha detto:Nessun volontario prova i settaggi
Si... ho Sky ma "solo" Sdaletta01 ha detto:per i programmi "standard" in Sky sono riuscito a determinare dei valori che oramai utilizzo quasi costantemente per tutti i canali televisivi.
Io non ricordo se tu usufruisci dei servizi Sky
Per i bd Avanzamento, per i dvd niente, visto che:usaser61 ha detto:Posso chiederti come hai deciso di impostare i valori del samsung sia per i bd che per i dvd? E nel Pio modalità cinema su "avanzamento" per i bd e "standard" per i dvd?
Io sarei orientato a lasciare sempre in 1080p/24, nell'uno e nell'altro caso...
atchoo ha detto:Selezionando 1080p e 24fps sul lettore (come ho fatto pure io), con i dvd PAL entri nel Pioneer a 1080p@50Hz.